Juventus: niente rinnovo, il calciatore conferma l’addio

La Juventus attuerà una mini rivoluzione di calciomercato per migliorare la rosa di Allegri. Il futuro dei bianconeri passa necessariamente dalle mosse di mercato. Qualche big dovrà dire addio per finanziare i colpi in entrata.

Juventus: niente rinnovo, il calciatore conferma l’addio

La Juventus sta iniziando a muovere i primi passi sul mercato. I bianconeri dovranno cedere qualcuno tra i big per iniziare a far cassa e poter finanziare i colpi in entrata. Sono già andati via Chiellini e Dybala a parametro zero e ora servirà monetizzare.

Allegri ha chiesto a Cherubini e Arrivabene di mettere in piedi una rosa di tutto rispetto per iniziare a ricoatruire una Juve vincente sin da subito.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus e Juan Cuadrado sono vicinissimi all’addio. La seperazione l’ha confermata lo stesso calciatore colombiano attraverso i suoi canali social.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Cuadrado
Calciomercato Juventus Cuadrado – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus: addio Cuadrado, annuncio UFFICIALE

Juan Cuadrado e la Juventus sono pronti a dirsi addio. L’esterno colombiano ha parlato a chiare lettere del suo futuro attraverso i suoi canali social. Su Twitter è apparso un ‘cinguettio’ del colombiano che ha chiarito tutti i dubbi sul rinnovo di contratto con i bianconeri.

“Io mi sento molto bene alla Juventus, in nessun momento ho rifiutato nessuna proposta, perché mai c’è stata nessuna trattativa. Ho grande rispetto per il mio club e per i miei compagni”.
Il futuro di Cuadrado alla Juventus, dunque, torna ad essere in bilico. Ha rinnovato automaticamente il suo contratto al termine della scorsa stagione e per un altro anno dovrebbe vestire i colori bianconeri.

Mercato Juve: addio Cuadrado, la Roma ci prova

La Roma si è messa sulle tracce di Juan Cuadrado e può convincerlo a lasciare la Juventus. José Mourinho ha bisogno di un nuovo esterno destro e sta valutando il nome del colombiano per migliorare la fascia e accrescere il valore della rosa dei bianconeri. Allo stato attuale, però, la Roma dovrebbe pagare un indennizzo alla Juve per acquistare Cuadrado. Con un’offerta da 5-6 milioni per il suo cartellino, lo Special One potrebbe iniziare a puntare sull’esterno colombiano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: addio anche a de Ligt, l’ha convinto Ronaldo

Juventus Cuadrado
Juventus Cuadrado – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy