Calciomercato: Bastoni in un’altra big, l’offerta folle

Ecco le ultime notizie di calciomercato Inter per la prossima stagione. Da valutare il futuro del difensore centrale Alessandro Bastoni che è finito nel mirino di tantissime società pronte a stapparlo ai neroazzurri.

Calciomercato Inter: addio Bastoni, cosa sta succedendo

Nonostante le smentite di rito si fanno sempre più insistenti le voci di calciomercato Inter e dell’addio a fine stagione del difensore centrale Alessandro Bastoni.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Inter, Bastoni è un obiettivo concreto non solo di Psg e Real Madrid ma anche del Tottenham. Antonio Conte, nel caso in cui decidesse di proseguire la sua avventura agli Spurs, sarebbe pronto a puntare sul centrale che lui stesso ha lanciato nella sua esperienza in neroazzurro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Bastoni Conte Tottenham – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Inter: Bastoni al Tottenham, l’indiscrezione

Possibili sirene inglesi di calciomercato per Alessandro Bastoni: il Tottenham sarebbe pronto ad accontentare Conte e a strappare all’Inter il difensore centrale. L’obiettivo del tecnico è quello di migliorare la difesa e aggiungere un elemento valido ma allo stesso tempo giovane.

Bastoni è l’ideale per il Tottenham, secondo Conte che sarebbe pronto a riaccogliere in squadra il giocatore che ha già allenato nella sua esperienza all’Inter. L’alternativa è rappresentata dal classe 2022 del Lipsia Joski Gvardiol. A riportare la notizia è il tabloid inglese The Athletic. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Pinamonti da impazzire: firma con una big in estate

Calciomercato Inter, Bastoni elogia Conte

Alessandro Bastoni sarebbe il rinforzo giusto per il Tottenham nel prossimo calciomercato. Lo stesso difensore, nel corso di un’intervista a Dazn di qualche settimana fa, ha espresso parole belle nei confronti di Antonio Conte.

“Mi ha consacrato, a Conte devo il 90% del difensore che sono oggi. Mi ha trasmesso tanto sia sotto il punto di vista tecnico e tattico che di mentalità. Non è da tutti dare fiducia ad un giovane, lui l’ha fatto”. 

Difficile però ipotizzare ad oggi l’addio di Bastoni nel prossimo calciomercato Inter: i neroazzurri vorrebbero blindare il difensore e puntare su di lui per i prossimi anni ma all’offerta giusta il calciatore potrebbe clamorosamente partire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo acquisto in estate: beffate due italiane

Calciomercato Inter Bastoni Conte Tottenham – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy