Calciomercato Milan: colpo dall’Empoli, soffiato all’Inter

Arrivano aggiornamenti su quello che sarà  il calciomercato Milan per la prossima stagione. I rossoneri sono concentrati a questa ultima gara di campionato, decisiva per lo Scudetto, fuori dal campo Maldini e Massara pensano già al futuro e su come rinforzare l’organico a disposizione di Pioli.

Calciomercato Milan: superata la concorrenza dell’Inter

Derby tra Milan e Inter non solo il campo ma anche sul calciomercato. I dirigenti rossoneri sono a lavoro per anticipare i cugini e portare a casa il talento dell’Empoli, protagonista in questa seconda parte di stagione.

Un vero e proprio blitz, quello di Maldini, che ha avuto già nei mesi scorsi dei contatti positivi con la squadra del presidente Corsi e con l’agente del giocatore. Il centrocampista è il profilo ideale per i rossoneri, per il presente ma soprattutto per il futuro.

Kristjan Asllani è pronto lasciare Empoli e a trasferirsi al Milan a titolo definitivo nel prossimo calciomercato. A riportare la notizia è Tuttosport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Asllani calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse

Asllani al Milan, le ultime sulla trattativa con l’Empoli

Derby di mercato tra Milan e Inter per il centrocampista Asllani dell’Empoli. I rossoneri però sono in vantaggio nella corsa per il giocatore avendo già avuto dei contatti positivi, sia con il club che con l’agente dell’albanese, nei mesi scorsi. Ecco i dettagli dell’accordo.

Asllani andrà al Milan nel prossimo calciomercato, con Maldini che starebbe pensando di bloccare il giocatore e lasciarlo a maturare ad Empoli un’altra stagione. Considerando l’età, 20 anni, ha ancora tanto da dire in Serie A ma il futuro è tutto dalla sua parte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: firma con il Milan, la reazione dei tifosi

Inter beffata dal Milan per Asllani

Il Milan ha già bloccato il centrocampista dell’Empoli Aslani per l’estate.Sul 20enne albanese c’era anche l’Inter. Marotta e Ausilio, infatti, la prossima estate dovranno rivedere il centrocampo, in particolare le riserve di Barella, Brozovic e Calhanoglu.

Come vice del croato si era pensato ad Asllani ma il Milan, in questo momento, sembra in vantaggio sul centrocampista dell’Empoli. Mal il mercato, come si sa, è sempre imprevedibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: bomba dalla Francia, la notizia è fondata

Asllani calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy