Serie A, esonero a sorpresa: telefonata a Gattuso, è deciso

Il finale di stagione in Serie A fa diverse vittime: l’esonero è scontato. La società sta decidendo con cura se agire già ora o attendere qualche altra settimana per iniziare a scrivere il futuro. Il nuovo allenatore sarà Gennaro Gattuso: contatti in corso.

Serie A, esonero a sorpresa: telefonata a Gattuso

Gattuso è pronto a riprendersi una panchina in Serie A dopo l’addio al Napoli. Il tecnico calabrese ha lasciato anche l’incarico alla Fiorentina dopo pochissimi giorni e ora è alla ricerca di una nuova avventura.

Il tecnico calabrese è senza squadra dalla scorsa estate. Aveva accettato la Fiorentina ma dopo pochissimi giorni dall’inizio dell’avventura, ha poi detto addio lasciando il posto a Vincenzo Italiano.

Secondo le ultime notizie, la Sampdoria sta valutando l’esonero di Marco Giampaolo e l’accordo con Gennaro Gattuso. Per la prossima stagione potrebbe esserci questa sorpresa in panchina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sampdoria Gattuso
Sampdoria Gattuso – Stopandgoal.com (La Presse)

Gattuso alla Sampdoria: Giampaolo verso l’esonero

La Sampdoria sta seriamente valutando l’esonero di Marco Giampaolo e l’innesto di Gennaro Gattuso. Il tecnico calabrese è in attesa di una chiamata per il suo futuro, visto che è fermo ormai da più di un anno.

Il futuro di Giampaolo alla Sampdoria non è certo. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà la Sampdoria sta seriamente pensando a Gennaro Gattuso per la panchina.

Con l’arrivo di una nuova proprietà non sarebbero da escludere delle svolte importanti, con l’eventuale addio di Marco Giampaolo. I blucerchiati potrebbero ripartire, ancora una volta, da un nuovo progetto ma la piazza è preoccupata un per il futuro.

Gattuso alla Sampdoria? Ci pensa anche il Parma

Il futuro di Gennaro Gattuso sarà certamente in Italia. L’ex allenatore del Napoli non si è mai precluso nulla in carriera e ha sempre accettato progetti seri e importanti. Ora sulle sue tracce c’è la Sampdoria in Serie A ma stando alle ultime voci di mercato, anche il Parma sta valutando il nome di ‘Ringhio’ per risalire nella massima serie.

LEGGI ANCHE >>> Futuro al Parma per Gattuso? C’è un concorrente importante

Gattuso Sampdoria
Gattuso Sampdoria – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy