Calciomercato: niente Juve per Simeone, c’è un’altra big

Aggiornamenti d calciomercato Juventus per la prossima stagione. Il club bianconero è a lavoro per trovare un vice Vlahovic, nella lista c’era anche Giovanni Simeone dell’Hellas Verona ma qualcosa è cambiato nelle ultime ore. Ecco tutti i dettagli

Calciomercato Juventus: sfumata la trattativa per Simeone?

Si muove il calciomercato Juventus con i bianconeri a lavoro su più fronti. Definito il colpo Paul Pogba, che tornerà in bianconero (atteso solo l’annuncio ufficiale), in attacco la Juventus ha messo nel mirino Angel Di Maria ed una punta centrale.

Nella lista della spesa della Juventus per il prossimo calciomercato c’era anche Giovanni Simeone. Il bomber dell’Hellas Verona era un profilo che piaceva alla dirigenza bianconera, qualcosa è cambiato nelle ultime ore. Ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Hellas Verona Atalanta Simeone – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: ecco chi vuole Giovanni Simeone

Primi sondaggi della Juventus per Giovanni Simeone. Hanno trovato conferme le indiscrezioni delle ultime ore che vorrebbero i bianconeri interessati al Cholito di proprietà dell’Hellas Veorna. Il giocatore ha una grande esperienza in Serie A, con già oltre 60 reti all’attivo, è un classe 1995 ed ha tutto il futuro davanti a se. Qualcosa è cambiato però: Simeone sembrava vicino alla Juventus ma altre società si sono messe di mezzo. 

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus,  le big del campionato spagnolo de La Liga si stanno muovendo per prendere Giovanni Simeone. Il giocatore quindi rischia di non andare alla Juventus nel prossimo calciomercato. A riportare la notizia è tmw. In questo momento il calciatore è in viaggio di nozze in India e non ha ancora sciolto le riserve per il suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: affare a sorpresa a centrocampo

Calciomercato Juventus: Gabriel Jesus per l’attacco

Gabriel Jesus è l’alternativa a Giovanni Simeone per la Juventus. Il brasiliano è in uscita dal Manchester City e potrebbe approdare in bianconero ad un prezzo di saldo considerando anche la sua situazione contrattuale, è in scadenza di contratto nel 2023. La concorrenza però non manca: anche su Gabriel Jesus ci sono diverse società inglesi e spagnoli, la Juventus dunque dovrà anticipare la concorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: è fatta, altro colpo dalla Francia, ha preso casa a Torino

Gabriel Jesus – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy