Juventus: è fatta, altro colpo dalla Francia, ha preso casa a Torino

La Juventus ha chiuso il colpo. Già in giornata, secondo quanto riportato da GDS, potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale dalla Francia.

Mercato Juventus: è fatta, sta prendendo casa a Torino

La Juve pesca ancora in Francia. Dopo Platini, i bianconeri sono pronti a proseguire la tradizione francese. Da Zidane a Matuidi, passando oggi per Rabiot. Un altro centrocampista sarebbe pronto a firmare per la Juventus.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, la Juventus sarebbe ad un passo dal chiudere il primo colpo dell’estate 2022. I bianconeri dopo aver detto addio a diversi big cercano rinforzi in ogni reparto.

Da Chiellini a Dybala, passando per Bernardeschi e probabilmente anche Morata, Max Allegri ha bisogno di rinforzi di valore sul mercato. Ecco perchè, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Paul Pogba potrebbe firmare oggi per la Juventus. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

juventus
juventus

Pogba alla Juventus: il francese prenderà casa in collina

Pogba è ormai un promesso sposto della Juventus. Secondo quanto filtra da Torino, il Polpo starebbe già cerca casa con giardino. Fino alla serata di ieri la firma sul contratto, probabilmente un quadriennale, non è arrivata ma i dubbi ormai sono scomparsi al 99%.

Paul Pogba dovrebbe diventare presto un giocatore della Juventus, la decisione per lui è presa. In caso di accordo con la Juve servirà una casa in un luogo tranquilo. Quasi sicuramente, Pogba non tornerà nella casa con vista sullo stadio del Toro, ma potrebbe andare in collina.

Juventus: Pogba ha giurato amore

Per tornare alla Juventus, Paul Pogba ha rinunciato a parte dello stipendio. Favorito dal Decreto Crescita, Pogba attende l’ultimo meeting tra le parti per definire i dettagli dell’operazione ed il nuovo contratto con la Juventus da 7,5-8 milioni più bonus per tre anni. L’orizzonte potrebbe anche diventare quadriennale, magari con un opzione fino al 2027 che metterebbe tutti d’accordo, la Juventus in primis ma anche l’entourage del calciatore stesso.

LEGGI: Calciomercato Juventus, non solo Pogba: annuncio ufficiale dello United

juventus
juventus
Impostazioni privacy