Novità di calciomercato Juventus per il centrocampo. Una big sta facendo sul serio per portare il giocatore nella propria squadra, ecco tutti i dettagli su questa trattativa di mercato.
Mercato Juve: affare a sorpresa a centrocampo
Si muove il calciomercato Juventus con Cherubini a lavoro per completare la squadra a Massimiliano Allegri. Definito il colpo Pogba, l’annuncio arriverà nei prossimi giorni o nel giro di qualche settimana, il club pensa anche alle cessione con Rabiot pronto a dire addio alla Juventus in questa sessione di mercato. Il francese non è mai entrato nel cuore dei tifosi.
Con un contratto in scadenza nel giugno 2023, la volontà della Juve è quella di monetizzare e di non lasciarlo partire a parametro zero. Si sono già mossi alcuni club per il centrocampista ma nelle ultime ore una big si è fatta avanti concretamente per acquistare Rabiot dalla Juventus in questo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rabiot al Manchester United, Juventus in attesa di offerte
Gli addii di Pogba e Matic, che andranno rispettivamente alla Juventus e alla Roma, obbligano il Manchester United ad intervenire sul calciomercato e ad acquistare nuovi centrocampisti. Nella lista della spese dei Red Devils c’è anche Adrien Rabiot che potrebbe dire addio alla Juventus e trasferirsi al Manchester United in questo calciomercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: è fatta, altro colpo dalla Francia, ha preso casa a Torino
Calciomercato Juventus: Rabiot via, è la madre-agente del francese a decidere
In casa Manchester United c’è da sistemare il centrocampo dopo le partenze di Pogba e Matic, gli inglesi hanno messo nei radar il giocatore della Juventus Adrien Rabiot. A riportare la notizia è Tuttosport.
Il Manchester United ha tutta l’intenzione di concludere l’operazione con la Juventus e prendere Rabiot. L’ultima parola però spetterà alla madre-agente del calciatore francese, madame Veronique. Vista la scadenza del contratto di Rabiot con la Juventus per il 2023, la procuratrice potrebbe anche valutare di andare via a parametro zero per far guadagnare a suo figlio un ingaggio più alto. La Juventus, intanto, è a lavoro per evitare ciò e di monetizzare il più possibile dalla cessione di Rabiot.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: il difensore conferma l’addio, è finita