Calciomercato, Fofana torna in Serie A: giocherà in Champions League

Ritorno in Serie A per uno dei giocatori che, salutata l’Udinese, è diventato uno dei migliori centrocampisti della Ligue 1. Seko Fofana pronto al ritorno in Italia, giocherà di nuovo in Serie A.

Calciomercato, Seko Fofana torna in Serie A

Tornerà in Serie A uno dei migliori centrocampisti della Ligue 1, il talento ivoriano che sta letteralmente brillando con la maglia del Lens, dopo l’addio dall’Udinese, sarebbe già pronto al ritorno in Serie A.

Lo farà per giocare ad alti livelli perché uno dei club che giocherà la Champions League nella prossima stagione, lo avrà come titolare indiscusso del proprio centrocampo.

Parliamo dei rossoneri che, per sostituire Franck Kessiè, andrà dritto verso il suo obiettivo di calciomercato: il Milan ha messo infatti nel mirino Seko Fofana, il calciatore ex Udinese sarà pronto a vestire la maglia dei rossoneri nella prossima stagione.

Calciomercato Milan Fofana - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Fofana – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Fofana: le ultime

Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a rivelare le ultime news di calciomercato legate al Milan, con il colpo Seko Fofana. Leader assoluto del centrocampo del Lens, in Ligue 1, il centrocampista ivoriano potrebbe sostituire un altro ivoriano in casa Milan, considerando l’addio di Franck Kessiè.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli su Inter e Napoli: “Altro che favoriti”, gelato lo studio di DAZN

Il centrocampista non ha un basso valore di mercato, ma è sicuramente l’idea alternativa a Renato Sanches, centrocampista portoghese che rischia di costare troppo per l’economia del Milan. Paolo Maldini, pertanto, potrebbe virare proprio su Seko Fofana, divenuto obiettivo di mercato del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio e tegola: forfait improvviso, le condizioni

Ultime Milan, le cifre del colpo Fofana

Scoperto dall’Udinese, è diventato uno dei migliori centrocampisti della Ligue 1, molto amato dai tifosi del Lens. Il Milan ha messo nel mirino Seko Fofana, che ha un alto valore di mercato. Arrivato in Francia per circa 9 milioni, il suo prezzo è ora andato oltre il raddoppio. Per acquistarlo nel prossimo calciomercato, il Milan dovrà sborsare almeno 20-25 milioni per il colpo Fofana.

Calciomercato Milan Fofana - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Fofana – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy