Calciomercato, il Psg lo scarica: può arrivare in Italia

Dopo il rinnovo mostre di Mbappé con il Psg e i pieni poteri che il club francese ha concesso al giocatore, per quanto riguarda la scelta della guida tecnica e del calciomercato, il top player è pronto a dire addio alla Ligue 1. Ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato: via dal Psg, la decisione

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Psg. I francesi sono pronti a fare piazza pulita e a rivoluzionare la squadra per accontentare Mbappé. Dopo il rinnovo con i francesi, il giocatore avrà pieni poteri anche per quanto riguarda la scelta dell’allenatore e le mosse di calciomercato da fare.

La prima decisione del Psg per il prossimo calciomercato è quella di sostituire il direttore generale Leonardo con Luis Campos, dirigente che ha lanciato proprio Mbappé.

Inoltre Kylian non avrebbe manifestato dissenso alla società del Psg per quanto riguarda la cessione di Neymar nel prossimo mercato. Ecco dove potrebbe andare il brasiliano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Neymar Messi – Stopandgoal.com -La Presse

Calciomercato: Neymar è in vendita, può lasciare il Psg

Nella prima pagina dell’Equipe di questa mattina, ampio spazio è stato dato al futuro calciomercato del Psg con la probabile cessione di Neymar. Kylian Mbappé, secondo quanto riportato dal quotidiano francese, avrebbe dato l’ok per l’addio del brasiliano nel prossimo mercato estivo.

Il Psg, qualora dovesse arrivare una proposta importante per Neymar, potrebbe valutare la cessione per l’attaccante arrivato a Parigi nel 2017 dal Barcellona per 222 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi mercoledì 25 maggio

Mercato Psg: ecco chi può prendere Neymar

Non sarà facile per il Psg cedere Neymar nel prossimo calciomercato. Il calciatore ha ancora tre anni di contratto con il club francese e guadagna circa 4 milioni di euro al mese. Una cifra insostenibile per diverse società italiane. Soltanto grazie ad un investimento molto oneroso, simile a quello fatto della Juve per Ronaldo, sarà possibile portare Neymar in Italia. In caso di cambio di proprietà solo il Milan può tentare questa operazione che sembra però molto complessa.

Anche all’estero sono solo pochi i club che potrebbero fare un tentativo per prendere Neymar nel prossimo mercato. Tra questi c’è sicuramente il Real Madrid così come il Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> PSG: scelto il nuovo allenatore, ha accettato

Neymar – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy