Calciomercato, Gnonto in Serie A: ecco dove giocherà

Il futuro di Wilfried Gnonto infiamma il calciomercato di Serie A. Il giovanissimo attaccante italiano ieri ha fatto il suo esordio con la Nazionale di Roberto Mancini e ha stregato tutti. Ora ad attenderlo ci sono le grandi del nostro campionato.

Calciomercato, Gnonto in Serie A: ecco per chi firma

Il profilo di Wilfried Gnonto interessa ai club di Serie A per il prossimo calciomercato. Il giovanissimo attaccante italiano è una delle stelline del futuro e i club italiani non intendono farselo scappare. Mancini gli ha dato fiducia e ora anche tutti gli altri tecnici prenderanno esempio per renderlo importante.

Nel futuro di Gnonto potrebbe esserci la Serie A. Al momento è uno dei punti fermi del Lugano, in Svizzera e a soli 19 anni pare pronto al salto di quailtà definitivo dopo un inizio di carriera trascorso nelle giovanili dell’Inter.

Secondo le ultime notizie di mercato, Fiorentina e Lazio sono sulle tracce di Wilfried Gnonto. Il giovane attaccante italiano ha dimostrato in poche azioni di poter essere decisivo e la Serie A ci prova per lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Futuro Gnonto
Futuro Gnonto – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Fiorentina: occhi su Gnonto, c’è la Lazio

Fiorentina e Lazio stanno valutando il profilo di Wilfried Gnonto per il futuro. L’attaccante italiano ha dimostrato di avere grandi qualità e soprattutto il coraggio di prendere decisioni importanti. Nel 2020 ha lasciato l’Inter per trasferirsi al Lugano e proprio in Svizzera ha mosso i primi passi da professionista. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport.

Il futuro di Gnonto potrebbe essere in Serie A e le squadre perfette per lui sembrano essere Fiorentina e Lazio. Italiano e Sarri stanno cercando nuovi esterni d’attacco per il loro 4-3-3 e il classe 2003 potrebbe essere la scommessina giusta.

Gnonto tra Fiorentina e Lazio. I due allenatori hanno dimostrato di essere propensi all’utilizzo di giovani e il profilo dell’ex Inter potrebbe essere quello giusto per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: doppio colpo della Juventus, altri tradimenti

Fiorentina o Lazio: il prezzo di Gnonto

Gnonto anche con lo Zurigo ha fatto la differenza: 10 gol e 6 assist in 36 partite stagionali che gli sono valse le prime convocazioni con l’Italia. Fiorentina e Lazio ci pensano sul serio per la prossima stagione: si giocherebbe un posto da titolare con gli esterni già presenti in rosa.

Gnonto con lo Zurigo ha il contratto in scadenza nel 2023 e Fiorentina o Lazio dovranno sborsare una cifra vicina agli 8 milioni. Nel suo futuro c’è quasi sicuramente la Serie A: anche da questi profili inizia la rivoluzione italiana per ricostruire una grande Nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Fiorentina: anche la Roma su Gnonto

Gnonto
Gnonto – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy