Calciomercato: prima offerta per Lewandowski, ecco chi lo prende

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro del centravanti polacco del Bayern Monaco Robert Lewandowski. Ecco cosa sta succedendo, il bomber è vicino all’addio.

Calciomercato: trattativa nel vivo con il Bayern Monaco

Si avvicina sempre di più l’addio al Bayern Monaco di Robert Lewandowski che ha deciso di lasciare la Germania per tentare una nuova esperienza all’estero. Nonostante l’ostilità del club tedesco, che vorrebbe tenere un altro anno il giocatore, alla fine è sempre più probabile la separazione tra Lewandowski e il Bayern Monaco. Ecco con chi stanno trattando i bavaresi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lewandowski – Stopandgoal.com -La Presse

Barcellona e Bayern Monaco stanno già trattando per Robert Lewandowski. A riportare la notizia è il portale polacco Meczyki che ha riferito come il Barça aveva già presentato la prima offerta al Bayern Monaco, indicando solo “poche decine di milioni di euro”.

Lewandowski al Barcellona, ecco la prima offerta

Nuovi aggiornamenti su questa trattativa di calciomercato tra Barcellona e Bayern Monaco per Lewandowski arrivano direttamente dalla Spagna. E’ il Mundo Deportivo a rivelare tutti i dettagli della prima offerta economica del club blaugrana. Da fonti vicine alla trattativa, la proposta del Barça, che è di pochi giorni fa, è di 32 milioni di euro. Il club tedesco ha apprezzato ma la risposta ai dirigenti del Barça è stata negativa.

È stato il primo contatto che purtroppo, per il Barcellona, non è andato a buon fine. Sono previsti altri summit per provare a chiudere la trattativa il prima possibile. Il calciatore vuole vestire la maglia blaugrana.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Romagnoli in Liga, Lazio beffata

Lewandowski vuole il Barcellona: la situazione

Sia il presidente, Herbert Hainer, che l’amministratore delegato, Oliver Kahn, devono farsi una ragione: Lewandowski vuole andare solo al Barcellona. L’agente del calciatore, Pini Zahavi, è a lavoro per sbloccare la situazione. Non sarà facile risolvere la questione fino a quando il Bayern Monaco non acquisterà un altro attaccante. Nel mirino c’è Mané del Liverpool e, nelle ultime ore, è spuntata fuori anche la pista Lukaku del Chelsea.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, ipotesi Marcelo: rivelato il futuro: “Giocherà ancora in Champions”

Lewandowski – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy