Calciomercato, Lewandowski attacca il Bayern Monaco: sfogo durissimo

Il futuro del Bayern Monaco e di Robert Lewandowski non sarà insieme. Il calciomercato inizia ad accendersi intorno al nome del polacco. Con i bavaresi ha scritto grandi pagine di storia ma ora è tempo di cambiare e provare nuove avventure.

Calciomercato, Lewandowski contro il Bayern Monaco: le parole

Il futuro di Robert Lewandowski è incerto ma dirà sicuramente addio al Bayern Monaco. Il bomber polacco è al centro di numerose voci che lo vedono lontano dalla Baviera e dopo gli impegni con la Polonia tutto sarà più chiaro.

Ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale del calciatore stesso che mette in chiaro la situazione. Lewandowski lascia il Bayern Monaco dopo 8 anni e lo fa in malomodo, con un durissimo attacco al club tedesco.

Dal ritiro della Nazionale, con cui giocherà in Nations League, Robert Lewandowski ha annunciato l’addio al Bayern Monaco con dichiarazioni molto forti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Robert Lewandowski
Robert Lewandowski – Stopandgoal.com (La Presse)

Furia Lewandowski sull’addio al Bayern Monaco: l’annuncio

Robert Lewandowski ha le idee chiarissime già da diverse settimane: lascerà il Bayern Monaco in estate. L’attaccante polacco ha un solo anno di contratto con i bavaresi ma non ha più intenzione di continuare in Baviera.

Dal ritiro della Nazionale, senza giri di parole, Robert Lewandowski ha parlato del suo futuro.

“Non mi piace questa situazione che sto vivendo. Solo una cosa è certa: la mia storia con il Bayern Monaco è finita. Non vedo nessuna possibilità di continuare a giocare in questo club, la soluzione migliore è la cessione”.

Futuro Lewandowski?In questo momento vorrei concentrarmi solo sulla Polonia. Dopo la Nations League avremo tempo per parlare della situazione ma non ci sono possibilità che io resti al Bayern. È un club serio e spero che non mi tenga bloccato solo perché può farlo grazie al contratto“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Lewandowski: già pronta la nuova maglia ufficiale

Addio Bayern Monaco: Lewandowski ha scelto il Barcellona

Il futuro di Robert Lewandowski sarà, con ogni probabilità, al Barcellona dopo 8 stagioni al Bayern Monaco. La storia d’amore con il club bavarese è terminata e nel suo futuro c’è la nuova avventura catalana. Club e calciatore hanno già un accordo di massima e ora i blaugrana imbastiranno una trattativa con il Bayern.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Lewandowski: Barcellona in pole position, parla Laporta

Lewandowski
Lewandowski – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy