Juventus: il difensore conferma l’addio, è finita

Era quello che temevano i tifosi della Juve che ora rischiano di dire addio ad un altro grande pilastro. Dopo Chiellini, che andrà a giocare in MLS, anche lui è pronto a salutare.

Calciomercato Juventus: è finita con il difensore

Pare che l’ultima partita giocata dalla Juve contro la Fiorentina in Serie A possa essere stata l’ultima non soltanto per Chiellini, ma anche per un altro difensore bianconero. A dare la conferma è direttamente il tesserato che avvisa la società e spaventa i tifosi. De Ligt pensa di chiedere una cessione alla Juventus e non rinnovare il contratto. Il giocatore, che quest’anno ha collezionato 42 presenze e messo a segno anche 3 gol, è in scadenza 2024 con i bianconeri che da tempo trattano per un suo prolungamento. E’ lo stesso De Ligt a confermare la trattativa di rinnovo con la Juve ma lui vuole andar via.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Ligt Juventus cessione rinnovo
De Ligt Juventus cessione rinnovo

Juventus: De Ligt conferma l’addio

Il progetto della Juventus non convince De Ligt a rinnovare e allora è pronto a dire addio con un trasferimento. Il giovane centrale olandese ha grandi ambizioni, soprattutto in Champions League. Negli ultimi anni la Juve non ha raggiunto traguardi importanti e allora ecco che arrivano le dichiarazioni di De Ligt che pensa ad altri club e di lasciare la Juve:

“Ci sono stati dei colloqui tra me e la Juventus per il rinnovo di contratto. Deciderò al momento opportuno se prolungare o guardare altrove. Io guardo il progetto sportivo e due quarti posti non bastano”. Queste le parole del difensore bianconero che spaventa i tifosi nell’intervista concessa ai colleghi di Nos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Cuadrado va via

Calciomercato: dove giocherà De Ligt

Diverse le squadre interessate a comprare De Ligt dalla Juventus tra Premier League, Liga e Bundesliga. Infatti, negli ultimi mesi, si è acceso sempre di più l’interesse per il giovane difensore olandese che è in scadenza 2024 con i bianconeri e può andare via quest’estate o la prossima per non partire a zero. Sul calciatore resta un prezzo tra i 60 e 70 milioni di euro al momento da parte della Juve con Bayern Monaco, Manchester City, Barcellona e Chelsea che pensano di ingaggiare De Ligt in futuro, sono queste le squadre principalmente focalizzate sul giocatore olandese che ormai sembra sempre più disposto a lasciare Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: stanno prendendo Nandez

Calciomercato De Ligt Juve
Calciomercato De Ligt Juve
Impostazioni privacy