Calciomercato Juventus: altro che Di Maria, ecco chi sta arrivando

Massimiliano Allegri vuole passare al 4-3-3. Il tecnico ha bisogno di rinforzi sul mercato, per questo motivo i dirigenti della Juventus lavorano sul mercato.

Mercato Juventus: raddoppio sulla fascia, ecco chi sta arrivando

La Juventus è attivissima sul mercato. I bianconeri stanno lavorando su diversi profili per il mercato 2022. Tra questi un esterno di fascia destra che possa garantire rifornimenti a Vlahovic in stagione. Secondo le ultime notizie di mercato i nomi per la Juventus sarebbero diversi.

Tra quelli più intriganti resta la pista Zaniolo, sul quale tuttavia ci sarebbe anche il Milan. I bianconeri seguono anche Di Maria a zero per l’estate. Non è detto, tuttavia, che la Juventus chiuda solo per un esterno.

I bianconeri hanno salutato Bernardeschi e Dybala (oltre che Kulusevski a gennaio), ed in attacco è rimasto il solo Federico Chiesa per quella posizione di campo.

Come detto, il primo nome per il mercato della Juventus per la corsia sarebbe diventato Nicolò Zaniolo.

Tutte le notizie sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI

zaniolo rebic di maria
zaniolo rebic di maria

Juventus: intreccio con il Milan in attacco, spunta Rebic?

Su Zaniolo è forte il pressing anche del Milan che però non ha ancora trovato un’intesa per il calciatore che costa oltre i 40 milioni. Come riportato da Ts, ad oggi Juventus e Milan ritengono la valutazione di Zaniolo da parte della Roma non alla portata, per questo i due club starebbero studiando  l’idea di inserire nella trattativa una contopartita tecnica.

Quali calciatori potrebbero inserire i club per arrivare a Zaniolo? La Juventus Weston McKennie, il Milan Ante Rebic.

Juventus: le ultime su Di Maria

Come detto la Juventus potrebbe chiuder nel mercato estivo anche per due esterni. Oltre a Zaniolo alla Juve piace anche Di Maria a zero. I bianconeri in questo fine settimana non avrebbero in programma appuntamenti risolutivi. Sul calciatore ci sarebbe anche il Barcellona. I catalani avrebbero in mente di offrire più anni e meno soldi. Ma Di Maria vorrebbe chiudere con l’Europa a zero. Per questo motivo la Juventus resta in vantaggio anche grazie ai vantaggi fiscali legati al Decreto Crescita.

Juventus: le alternative a Zaniolo

Ma la Juve ha la rosa corta in corsia, per questo motivo il mercato dei bianconeri non terminerà con Zaniolo o Di Maria, la Juve valuta anche l’arrivo di Filip Kostic e Domenico Berardi, ma per prenderli bisognerà prima cedere.

LEGGI: Sassuolo: arriva l’annuncio di Dionisi su Berardi

zaniolo
zaniolo
Impostazioni privacy