“Lascio il Chelsea”: l’annuncio per le big di Serie A: ecco chi lo prende

Il calciomercato dei club di Serie A si intreccia ancora una volta con quello del Chelsea. I Blues stanno vivendo un periodo molto delicato con il cambio di proprietà e le possibili sanzioni in arrivo dalla UEFA per le modifiche della rosa.

Calciomercato, annuncio d’addio al Chelsea: firma in Serie A

La Serie A cerca di chiudere colpi di mercato con il Chelsea. I Blues hanno tanti esuberi e tanti cambiamenti da mettere in atto, come tanti altri club europei e quest’estate potrebbe essere quella giusta per vedere diversi calciatori ‘inglesi’ nel campionato italiano.

Dal Chelsea alla Serie A e dalla Serie A al Chelsea: ci sono tanti accordi che si possono chiudere. Il prossimo calciomercato sarà scoppiettante sia in entrata che in uscita per i club italiani.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è di nuovo sulle tracce di Emerson Palmieri che ha deciso di lasciare il Chelsea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Emerson Palmieri Juventus
Emerson Palmieri Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri lascia il Chelsea

Il futuro di Emerson Palmieri potrebbe essere alla Juventus a partire dal prossimo calciomercato. Il terzino sinistro italiano è tornato al Chelsea dal prestito al Lione e ora è ancora pronto a cambiare ambiente.

Attraverso i canali ufficiali del club, Emerson Palmieri ha annunciato l’addio al Chelsea.

“Ho un contratto col Chelsea, ci ho giocato per 3 stagioni e ho ancora molti amici lì. Se tornerò ne sarò felice. Ma non so se succederà, vedremo”.

Riscatto del Lione?Sarebbe stato bello ma il Lione ha detto di no, quindi non sono tornato. Ora torno al Chelsea per il precampionato e vediamo cosa succederà il prossimo mese“.

Juventus su Emerson Palmieri: le cifre

Emerson ha il contratto in scadenza nel 2024 ma ha voglia di cambiare aria: la Juventus c’è. Con un’offerta da 7-8 milioni di euro potrebbe essere il nuovo terzino sinistro dei bianconeri. E lui, ovviamente, sarebbe ben felice di accettare la proposta del club italiano per tornare subito a grandissimi livelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva anche Leo Rodriguez

Emerson Palmieri
Emerson Palmieri – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy