Calciomercato, il Chelsea svende Emerson Palmieri: va nella big di Serie A

Calciomercato, Emerson Palmieri è pronto a fare ritorno in Serie A. Due top club si stanno dando battaglia. Delineato il suo futuro, con il Chelsea che ha deciso di svenderlo in estate.

Calciomercato, Emerson Palmieri in Serie A: lotta a due

Il calciomercato dei club di Serie A è già proiettato all’estate. I club italiani hanno piazzato colpi importantissimi per arrivare ai propri obiettivi ma per l’estate stanno preparando grandi colpi.

Il futuro di Emerson Palmieri potrebbe essere in Serie A. Il terzino italo-brasiliano è di proprietà del Chelsea e in prestito al Lione. Se il club francese non lo riscatterà, tornerà in Blues per qualche giorno e poi dirà addio definitivamente.

Secondo le ultime notizie di mercato, Emerson Palmieri piace alla Juventus e alla Lazio. I due club sono pronti a darsi battaglia per riportare l’esterno nel campionato italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Emerson Palmieri Juventus
Emerson Palmieri Lazio – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Lazio: colpo Emerson Palmieri, lo vuole Sarri

Emerson Palmieri è un obiettivo di mercato della Lazio. Maurizio Sarri conosce benissimo le qualità del terzino italo-brasiliano, avendolo già allenato, e vorrebbe farne un perno fondamentale del suo gioco.

Proprio Sarri sarebbe pronto a scendere in campo nelle trattative per convincerlo. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il futuro di Emerson Palmieri potrebbe essere alla Lazio viste le difficoltà attuali della difesa biancoceleste.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: dalla Premier torna anche Allan?

Calciomercato Lazio, anche la Juventus vuole Emerson Palmieri

Non solo la Lazio: anche la Juventus si è messa sulle tracce di Emerson Palmieri. Il terzino italo-brasiliano è un vecchio pallino dei bianconeri che questa volta possono fare sul serio.

Il Chelsea in estate svenderà alcuni calciatori, viste le sanzioni pesantissime che stanno arrivando a causa della guerra. Emerson Palmieri è uno dei nomi sulla lista dei partenti e la Juve monitora il suo status.

Emerson ha il contratto in scadenza nel 2024 ma ha voglia di cambiare aria. Con un’offerta da 7-8 milioni di euro potrebbe essere il nuovo terzino sinistro della Juventus. E lui, ovviamente, sarebbe ben felice di accettare la proposta dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: il colpo a sinistra arriva dalla Liga?

Emerson Palmieri Juventus Lazio
Emerson Palmieri Juventus Lazio – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy