Calciomercato Inter: sorpresa dalla Juventus, sbarca a Milano anche lui

L’Inter pronta a rinforzarsi in estate sul mercato. Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, i nerazzurri stanno dando la caccia a diversi calciatori di valore a poco prezzo.

Mercato Inter: sorpresa dalla Juve, arriva a Milano anche lui

Secondo le ultime notizie di mercato, i nerazzurri starebbero pensando ad un colpo importante in casa Juventus. Non sarà un calciomercato semplice per Marotta ed Ausilio.

I due dirigenti nerazzurri devono trovare 70 milioni di euro sul mercato, per questo motivo potrebbero arrivare diverse cessioni e tanti calciatori potrebbero andare via a zero. Tra questi Perisic, ufficialmente al Tottenham, ma anche Sanchez e Vidal. Tra i calciatori sotto la lente di ingrandimento della Juventus anche l’ex Juventus Paulo Dybala ma non solo.

I nerazzurri valutano anche diversi calciatori in uscita dai bianconeri come Bernardeschi e, da questa sera, anche un difensore.

Secondo quanto riportato da calciomercatoTV, infatti, l’Inter starebbe pensando anche a Juan Cuadrado per il calciomercato estivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

cuadrado
cuadrado

Mercato Inter: Cuadrado in rottura con la Juventus

Secondo le ultime notizie arrivate da Torino nel corso della giornata di oggi, Juan Cuadrado potrebbe essere ceduto dalla Juve. Per questo motivo la notizia potrebbe avvicinare il colombiano all’Inter nel calciomercato 2022. L’Inter dopo aver perso Perisic cerca un esterno, l’arrivo del colombiano darebbe a Inzaghi un’alternativa di valore in diverse posizioni di campo. Per questo motivo il colpo potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane.

Inter: le richieste di Cuadrado

Juan Cuadrado potrebbe lasciare la Juventus a 34 anni nel mercato 2022. Nel corso delle ultime stagioni in bianconero Cuadrado ha praticamente maturato un nuovo modo di giocare, venendo spesso impiegato come terzino destro anche a 4. Con Inzaghi tornerebbe a giocare nel suo ruolo naturale, ovvero quello di quinto di centrocampo come alla Fiorentina.

LEGGI: Calciomercato Inter: preso il sostituto di Perisic

cuadrado
cuadrado
Impostazioni privacy