Calciomercato: il Barcellona ha convinto l’Inter, scambio incredibile

E’ già tempo di calciomercato per la maggior parte dei migliori club europei che stanno progettando la prossima stagione che inizierà prima visti i Mondiali tra novembre e dicembre.

Barcellona: maxi scambio con l’Inter

Si stanno muovendo già diverse società che anticipano il mercato. Ogni anno sempre di più, a stagione ormai conclusa arrivano già le prime ufficialità. L’Inter, intanto, tratta acquisti e cessioni per non sforare ancor di più i conti economici. Tra le varie trattative ci sarebbe una col Barcellona che riguarda Lautaro Martinez. La società nerazzurra considera il calciatore argentino uno dei migliori talenti in rosa e lui stesso ha rivelato di voler restare ancora in nerazzurro. Occhio però alle soprese del mercato con Lautaro Martinez che può dire addio all’Inter e firmare col Barcellona. Si sta creando un’ipotesi di scambio molto interessante adesso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Martinez Barcellona Depay Pjanic Inter
Lautaro Martinez Barcellona Depay Pjanic Inter

Calciomercato: Depay e Pjanic per Lautaro Martinez

Il Barcellona torna alla carica per Lautaro Martinez e propone all’Inter uno scambio. Il club catalano, infatti, come rivelato dal noto quotidiano spagnolo Marca, ha deciso di avviare una trattativa con i nerazzurri, inserendo contropartite tecnico. Potrebbero essere più di uno i calciatori del Barcellona ad approdare a Milano. C’è la possibilità che il Barcellona offra Pjanic e Depay all’Inter per arrivare all’acquisto di Lautaro Martinez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: tifosi delusi per la cessione

Inter: la risposta al Barcellona per Lautaro

La società nerazzurra valuterà bene il da farsi, ma l’intenzione dell’Inter è quella di non cedere Lautaro Martinez al Barcellona o altri club a meno che non arrivi un’offerta folle. Difficile pensare ad uno scambio senza entrate economiche per l’Inter. Anche se Depay piace e l’altro giocatore che interessa è il giovane talento di centrocampo De Jong. Con una piccola parte economica, Depay e De Jong il Barcellona può convincere l’Inter per il trasferimento di Lautaro Martinez. Saranno decisive le prossime settimane per scoprire cosa riserverà il mercato alla tifoseria della squadra italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: annuncio su Dybala

De Paul Lodi Juventus Lautaro Atletico Madrid
De Paul Lodi Juventus Lautaro Atletico Madrid
Impostazioni privacy