Calciomercato, si libera Gareth Bale: affare per una big di Serie A

Gareth Bale è pronto ad iniziare un nuovo capitolo della sua carriera a partire da questa finestra di calciomercato. Il capitano del Galles non ha rinnovato il proprio contratto col il Real Madrid, diventando così un’occasione di mercato per alcuni club di Serie A e non solo.

Calciomercato: Bale lascia Madrid, opzione Serie A

Gareth Bale, dopo 10 anni al Real Madrid, ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con i Blancos. “Mister 100 milioni”, dopo una stagione da separato in casa, è alla ricerca di una nuova avventura dopo aver conquistato 19 trofei e realizzato 106 gol e 258 partite in Spagna. Risultato decisivo per la qualificazione del suo Galles ai Mondiali a 64 anni dall’ultima volta, Bale potrebbe presto diventare oggetto di mercato per molti club Europei. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

L’ex Real Madrid, che nel pre-partita dello spareggio Mondiale con l’Ucraina ha dichiarato di avere molte offerte, deciderà di sposare il progetto che meglio gli permetterà di arrivare alla prossima competizione per nazionali. Ad oggi, in questo inizio mercato per Gareth Bale si è mosso il Tottenham, ma occhio all’opzione Serie A per il gallese.

Gareth Bale, stopandgoal.com (La Presse)
Gareth Bale, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: Bale in una big Serie A

Bale potrebbe fare al caso di molte squadre di Serie A. Tecnica e velocità lo hanno reso uno dei giocatori più forti dell’ultimo decennio, e caratteristiche del genere lo renderebbero ancora decisivo nel nostro campionato. Ad oggi nessuna squadra di Serie A si è mossa per l’esterno classe ’89, ma presto una big potrebbe fare un sondaggio. Il Milan, che infatti si sta muovendo sul mercato per migliorare quella zona di campo, potrebbe trovare in Gareth Bale un’opportunità di mercato da non sottovalutare. Lo stipendio percepito dal gallese negli ultimi 10 anni è un’utopia per il club rossonero, ma quando hai una figura di spicco come Maldini in società, nulla è impossibile.

LEGGI ANCHE:  Milan: annuncio di Pioli sull’infortunio di Tonali, Mandzukic e Kalulu

Calciomercato: ritorno di fiamma per Bale

In questa sessione estiva di calciomercato per Gareth Bale sarebbe spuntata l’ipotesi di firmare per un suo vecchio club. Negli ultimi giorni, però, il “The Telegraph” ha confermato che il Tottenham di Antonio Conte non valuta in alcun modo la possibilità di tesserare nuovamente il campione gallese.

LEGGI: Milan, Pioli spiazza i tifosi: l’annuncio su Maldini e Ibrahimovic

Gareth Bale, stopandgoal.com (La Presse)
Gareth Bale, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy