Milan, Pioli spiazza i tifosi: l’annuncio su Maldini e Ibrahimovic

Il Milan è alle prese con il futuro di Zlatan Ibrahimovic: giocherà ancora o va verso il ritiro? Zlatan si è appena operato e il recupero è previsto tra 8 mesi. Proprio questo fa ben sperare i tifosi rossoneri. E del suo futuro ha parlato anche Stefano Pioli.

Milan, futuro Ibrahimovic: la decisione

Zlatan Ibrahimovic sta prendendo la decisione più importante della sua carriera: addio al Milan o si continua? Tra qualche settimana lo svedese annuncerà ufficialmente il suo futuro ma intanto è alle prese con la riabilitazione.

Dopo la vittoria dello Scudetto con il Milan, Ibrahimovic ha deciso di operarsi pe risolvere completamente i problemi al ginocchio.

Secondo le ultime notizie di mercato, Ibrahimovic e il Milan non hanno ancora deciso se si continuerà insieme. Stefano Pioli ha parlato dell’apporto di Zlatan alla squadra rossonera nell’anno della storia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Maldini Ibrahimovic
Milan Maldini Ibrahimovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Milan, Pioli sul futuro di Ibrahimovic: “Si è operato per continuare”

Ospite a “Che Tempo Che Fa”, Stefano Pioli ha parlato del futuro di Zlatan Ibrahimovic e di Paolo Maldini al Milan. Il tecnico ha parlato anche della storica vittoria del 19esimo Scudetto, vinto dopo una clamorosa cavalcata.

“I tifosi mi hanno accolto e accettato per quel che sono. Il momento più difficile della stagione credo sia stato quello dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia. La partita successiva è stata complicata perché avevamo un calendario complicato. Siamo partiti che non eravamo più forti ma lo siamo diventati”.

Ibrahimovic?Ora sta molto meglio. Non vedeva l’ora di operarsi. Il suo contributo è stato importante, ci ha aiutato a crescere e a dare la giusta mentalità“.

Futuro al Milan per Ibrahimovic?Mi auguro di sì, lo spero. Ha fatto questa operazione per provare a continuare a giocare. Ha ancora tanto da dare“.

LEGGI ANCHE >>> Milan, futuro Ibrahimovic: ecco le condizioni del ginocchio – FOTO

Pioli annuncia: “Futuro Maldini al Milan? Lavoreremo insieme”

Il Milan è anche alle prese con il futuro di Paolo Maldini che ha il contratto in scadenza. Il dirigente rossonero si è lamentato della dirigenza che non ha ancora fatto una mossa per il rinnovo del contratto. Stefano Pioli ha parlato anche del futuro dell’ex difensore rossonero.

“Per ottenere un risultato come il nostro serve che tutti diano il massimo. Di discussioni ce ne sono state, è normale avere opinioni differenti ma abbiamo sempre affrontato tutto per crescere e migliorare. Sarà così anche questa volta perché c’è ancora tanto lavoro da fare”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, futuro Maldini: annuncio contro la dirigenza

Ibrahimovic
Ibrahimovic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy