Calciomercato: Abraham in un’altra big, l’annuncio

Ultime notizie sul calciomercato Roma con l’attaccante Tammy Abraham che potrebbe essere, a sorpresa, l’acquisto della big. Ecco cosa sta succedendo

Calciomercato Roma, Abraham andrà via?

Si muove il calciomercato Roma con Thiago Pinto a lavoro per migliorare l’organico di Mourinho per la prossima stagione. Nelle ultime ore è uscito fuori il nome di Matic che presto potrà vestire la maglia dei giallorossi, il centrocampista può essere il primo rinforzo per lo Special One.

Intanto, non si placano le voci sulla cessione di alcuni big, per Abraham sono emerse alcune novità riguardo il suo futuro che potrà essere lontano dalla Roma. Ecco come stanno le cose.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

tammy abraham – stopandgoal.com – la presse

Situazione da monitorare quella riguardo l’attaccante della Roma Abraham che potrebbe salutare l’Italia per ritornare in Inghilterra in questa sessione di calciomercato.

Calciomercato Roma: Abraham al Liverpool e il siparietto con Arnold

Impegnato, in queste settimane, con la Nazionale dell’Inghilterra, il bomber della Roma Abraham non è sceso in campo durante la sfida di Nations League contro l’Ungheria. Il giocatore però si è reso protagonista di un episodio curioso durante il riscaldamento degli inglese.

Nel corso della partitella di rifinitura, il giocatore del Liverpool Alexander-Arnold ha vinto grazie ad un suo gol contro la squadra di Abraham. Al termine della sfida il giocatore della Roma si sarebbe fermato vicino al suo connazionale e avrebbe detto. “Sarò con te la prossima stagione, buona fortuna”. Una situazione che ha scatenato i tifosi inglesi del Liverpool con Abraham futuro colpo di calciomercato. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: è fatta, colpo dallo United, tifosi sognano

Ultime Abraham, deciso il suo futuro alla Roma

Le parole di Abraham rivolte al suo compagno di squadra, nella Nazionale inglese Arnold, hanno scatenato i tifosi inglesi che sognano un ritorno in Premier League dell’attaccante.

Il Liverpool non considera Abraham come possibile acquisto in questo calciomercato. Gli inglesi sono concentrati su altri giocatori. L’idea del bomber inglese è quella di proseguire la sua esperienza alla Roma. Solo in caso di offerta folle il club giallorosso potrebbe pensare di privarsi di Tammy Abraham.

LEGGI ANCHE >>> Roma: Mourinho accetta la sua cessione, resta in Serie A

Tammy Abraham – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy