Calciomercato Roma: è fatta, colpo dallo United, tifosi sognano

La Roma chiude il primo colpo del suo calciomercato estivo. I giallorossi, infatti, hanno trovato l’accordo per l’arrivo nella capitale dell’ex giocatore del Manchester United. Ecco di chi si tratta.

Calciomercato Roma: il primo colpo arriva dallo United

La Roma è al lavoro per mettere a disposizione di Josè Mourinho una rosa che possa competere in Italia ed in Europa nella prossima stagione. Tiago Pinto è infatti molto attivo sul fronte calciomercato, cercando di cogliere al meglio le opportunità che il mercato offre. Il club della capitale, a tal proposito, ha chiuso per l’arrivo in Serie A di uno dei giocatori che nella scorsa stagione è diventato protagonista con la maglia del Manchester United.

Come riportato anche da Gianluca Di Marzio tramite i suoi profili social, la Roma ha definito l’arrivo in questa sessione di calciomercato di Nemanja Matic dal Manchester United. 

Tutte le notizie sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI

Calciomercato Roma, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma, stopandgoal.com (La Presse)

Roma-Matic: le cifre dell’affare

La Roma ha definito l’arrivo in Serie A di Matic in questa finestra di calciomercato . Il giocatore serbo, in scadenza col Manchester United il prossimo 30 di Giugno, arriva in Serie A dove ritroverà Josè Mourinho, tecnico con quale il ha condiviso le esperienze in Inghilterra nel Chelsea e nello United. Matic è pronto a firmare un contratto che lo legherà alla Roma fino al 30 giugno 2023 con opzione per il rinnovo2 di altri 12 mesi. Il centrocampista si aggiunge alla batteria del reparto a disposizione del calibro di Mkhitaryan.

LEGGI:   ​​Calciomercato Roma: cessione in Premier League

Matic: i numeri della passata stagione

La Roma è pronta ad accogliere Matic in Italia come primo colpo del proprio mercato estivo. Il serbo è pronto a ritrovare Jose Mourinho, tecnico con il quale ha vissuto i momenti migliori della sua carriera. Nonostante non sia più un ragazzino, Nemanja, che il prossimo agosto compirà 34 anni, dimostrando di essere ancora un giocatore affidabile. Il serbo, infatti, nella scorsa stagione ha disputato 31 gare ufficiali con la maglia del Manchester United, non segnando nessuna rete, ma mettendo a disposizione dei compagni ben 4 assist. E dopo Maitland-Niles, Rui Patricio ed Abraham, Mourinho fa ancora compere in Inghilterra.

LEGGI ANCHE: Roma: Mourinho-PSG, la verità

Matic, stopandgoal.com (La Presse)
Matic, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy