Roma: Mourinho accetta la sua cessione, resta in Serie A

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il club italiano in vista della prossima stagione di Serie A. La squadra giallorossa potrebbe non avere più a disposizione il calciatore.

Calciomercato Roma: il calciatore parte

La Roma pensa alla prossima stagione e al mercato tra acquisti e cessioni. Il direttore sportivo Tiago Pinto è in piena sintonica con il tecnico e connazionale José Mourinho riguardo le strategie di mercato. La società pensa alla situazione di El Shaarawy che può lasciare la Roma e firmare con Atalanta o Monza in Serie A. L’esterno d’attacco italiano classe 1992 è in scadenza 2023, per questo motivo ora la società giallorossa pensa di liberarsi di lui per evitare di perderlo a zero. Ecco che allora diversi club pensano a lui, tra cui il Monza e l’Atalanta si sono interessati per l’acquisto di El Shaarawy.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

El Shaarawy Monza Atalanta Roma
El Shaarawy Monza Atalanta Roma

Roma: El Shaarawy tra Monza e Atalanta

Atalanta e Monza provano a comprare El Shaarawy dalla Roma, come riportato da  La Gazzetta dello Sport, negli ultimi giorni è aumentato l’interesse dei due club per il giocatore. Da una parte c’è l’Atalanta di Gasperini fuori dall’Europa che vuole riportare avanti un nuovo grande progetto, dall’altra parte la neopromossa Monza che vuole costruire una super squadra per ottenere la salvezza e pensare pure in grande. El Shaarawy può accettare sia il Monza che l’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho-PSG, la verità

Calciomercato: Mourinho decide il futuro di El Shaarawy

La società giallorossa attende la decisione finale di Mourinho per quanto riguarda la decisione del calciatore. Infatti, El Shaarawy può restare a Roma o dire addio con Monza e Atalanta pronti a ingaggiarlo. Soltanto l’allenatore attuale della Roma potrà dare l’ok definitivo per la cessione del giocatore della Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: cessione in Premier League

calciomercato roma El Shaarawy Monza Atalanta
calciomercato roma El Shaarawy Monza Atalanta
Impostazioni privacy