Calciomercato: lascia il Milan, resta in Serie A

Il mercato di Serie A è ormai partito come non mai. Dopo due anni di Covid già a inizio giugno molte squadre si stanno muovendo d’anticipo per ritrovarsi ai ritiri già pronti e non è il caso soltanto di alcune big.

Milan: l’attaccante va via

Rivoluzione del Milan che pensa di cambiare portando nuovi acquisti e dicendo addio a quei calciatori che sono considerati di troppo dal tecnico Pioli. Ecco allora che in attacco ci sarà molto movimento perché più di un giocatore andrà via. E’ il caso di Ante Rebic che si prepara a lasciare il Milan e può restare in Serie A. Tante le squadre interessate all’attaccante croato in Bundesliga e in Premier League, ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia, dove, in questi anni, ha raccolto l’interesse di diversi club. Infatti, al possibile acquisto di Rebic ci pensano Fiorentina e Atalanta. Quello che sarebbe un ritorno in viola per lui che ha già vestito quella maglia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rebic Fiorentina Atalanta
Rebic Fiorentina Atalanta

Calciomercato: il prezzo di Rebic

Il Milan non valuta circa 20 milioni il giocatore che è in scadenza 2025, che quest’anno ha messo a segno 3 gol e 2 assist in 29 presenze. Non uno dei suoi migliori anni. Troppe partite da subentrato dalla panchina e infortuni che gli hanno impedito di giocare con continuità. Intanto, Atalanta e Fiorentina pensano di comprare Rebic per rinforzare il proprio reparto. I due club italiani possono rientrare economicamente nell’affare che porterebbe al croato che percepisce 3,5 milioni l’anno e può andare anche a ridursi leggermente l’ingaggio. Inoltre, col Milan, si può anche parlare di un’operazione in prestito con riscatto provando a chiudere tra i 15 e 20 milioni. Un colpo che porterebbe sicuramente un miglioramento ai due club italiani che dovranno cambiare molto in avanti. Da capire la volontà di Rebic per un trasferimento a Fiorentina o Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Bakayoko può andar via

Milan: Rebic per arrivare a Zaniolo

Il Milan, intanto, sta anche provando ad inserire il giocatore in altre trattative. Infatti, i rossoneri sognano l’acquisto di Zaniolo e proprio alla Roma che il Milan offre Rebic in cambio per abbassare il costo dell’operazione. Al momento è lontano il sì della squadra giallorossa, ma a Mourinho piace il giocatore. Ecco che allora, oltre a Fiorentina e Atalanta, anche alla Roma può essere il futuro di Rebic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: nuovo arrivo dal Real Madrid

Ante Rebic - Stopandgoal.com
Ante Rebic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy