Milan, altro che permanenza: l’ex rossonero pronto a beffare Pioli

Il calciomercato del Milan si infiamma anche in uscita, oltre che in entrata. Dopo l’addio di Kessiè un altro calciatore sarebbe ai saluti. Tanto amato dai tifosi, potrebbe finire nel club spagnolo.

Calciomercato Milan, addio a centrocampo: un ex beffa Pioli

L’allenatore, ex Milan, potrebbe beffare Pioli nell’imminente finestra di mercato. Addio a centrocampo per il club rossonero, la permanenza non è da considerare cosa scontata.

Al contrario, nonostante l’insistenza di Maldini a provare a dare a Pioli un centrocampo di un certo livello, quest’anno non è riuscito ad incidere in rossonero e ora è pronto ad accasarsi nel club spagnolo.

L’ex Gennaro Gattuso è pronto a beffare il Milan: la permanenza di Bakayoko non è sicura, è un obiettivo di mercato del Valencia. Il calciatore, fedelissimo di Gattuso, potrebbe ritrovare il tecnico nella sua nuova esperienza in Liga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bakayoko Kjaer - Stopandgoal.com
Bakayoko Kjaer – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, addio Bakayoko: niente riscatto

Non verrà riscattato, Bakayoko sarà lontano dal Milan nel suo futuro. Il calciomercato non lo vedrà tra i protagonisti per quelli che sono i nuovi giocatori in arrivo, a titolo definitivo, ai rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Milan, nuovo asse con il Real Madrid: arriva in saldo

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a rivelare le ultime news in casa Milan, con l’addio di Bakayoko che appare cosa certa. Il Chelsea lo venderà probabilmente al Valencia, Bakayoko è un obiettivo di Gennaro Gattuso per la sua esperienza valenciana. Stesso allenatore che lo aveva avuto a disposizione nella sua avventura al Napoli, senza riscatto poi, proprio perché rappresentava un’idea adatta al suo gioco e non a quello di Spalletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, un altro Bakayoko in Serie A: è la nuova stella francese

Ultime Milan, Bakayoko senza riscatto: va via comunque a titolo definitivo

Il Chelsea lo darà comunque via a titolo definitivo, salutando senza prestito il centrocampista del Milan. Bakayoko saluterà i rossoneri, per andare al Valencia. Una cessione a circa 10 milioni, per non perderlo a zero nel 2023.

Bakayoko Valencia - Stopandgoal.com (La Presse)
Bakayoko Valencia – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy