Calciomercato: una big di Serie A sta prendendo Molina, ci siamo

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro dell’esterno argentino Nahuel Molina dell’Udinese. Una squadra di Serie A sta facendo sul serio per il giocatore, ecco tutti i dettagli

Calciomercato: ecco chi sta chiudendo per Molina

Molina è uno dei protagonisti del calciomercato. L’esterno dell’Udinese è finito nel mirino di numerose società dopo essere stato protagonista di un’altra stagione di alto livello con i friulani. Numeri incredibili per lui: 37 presenze, 8 gol, 5 assist tra Serie A e Coppa Italia.

Adesso Molina punta a lasciare l’Udinese e a trasferirsi al top club in questo calciomercato. Ecco la squadra in pole per prenderlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

molina nahuel – stopandgoal.com – la presse

Secondo le ultime notizie di calciomercato Juventus, a Londra nei giorni scorsi Cherubini ha avuto un incontro con Pozzo per discutere del giocatore dell’Udinese Molina. Il ragazzo è ancora legato ai friulani da un contratto fino al 2026. Il club per liberare il 24enne chiede almeno 25-30 milioni. Situazione in evoluzione ma per ora è la Juventus ad essere in pole position per Molina. A riportare la notizia è Tuttosport.

Molina alla Juventus, i dettagli dell’affare

Prosegue spedita la trattativa di calciomercato tra l’Udinese e la Juventus per Molina. Secondo le ultime informazioni, per abbassare la parte cash i bianconeri di Torino sono pronti ad inserire una contropartita tecnica.

E’ il centrocampista Filippo Ranocchia, classe 2001, il giocatore che piace all’Udinese. Nazionale Under 21, la scorsa stagione ha militato a Vicenza. La Juventus non vorrebbe cedere a titolo definitivo perché crede molto nel ragazzo. Si potrebbe però trovare una soluzione con il club friulano inserendo una clausola di recompera.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, futuro bianconero per Mertens: rivelati i contatti

Juventus: Molina, un jolly per Allegri

Nonostante l’interesse di altre società, Molina sembra molto vicino alla Juventus in questa fase di calciomercato. L’esterno è considerato il profilo ideale per i bianconeri. Allegri farebbe di lui il nuovo Cuadrado. Duttile tatticamente, può giocare sia in una difesa a 4 che come quinto di centrocampo con 3 difensori dietro. A 24 anni ha ancora tanti margini di miglioramento.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: Di Maria fa sognare i tifosi, l’ha detto dopo Italia-Argentina

molina nahuel – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy