Calciomercato: prendono Salah, è ad un passo

Il futuro di Mohamed Salah è sempre più lontano dal Liverpool. Il fenomeno egiziano, in scadenza nel giugno 2023, è pronto ad approdare nel suo nuovo club in questa finestra di calciomercato dopo 5 anni ai Reds. Ecco la squadra con la quale giocherà Salah nella prossima stagione.

Calciomercato: Salah ad un passo

Mohammed Salah è pronto a salutare Liverpool dopo 5 anni di vittorie e gol. L’esterno egiziano, dopo aver dichiarato nelle settimane scorse di non voler rinnovare il proprio contratto con i Reds (in scadenza nel 2023), è pronto ad approdare nel suo nuovo club. Ecco dove giocherà Salah nella prossima stagione.

Secondo quanto riportato da “as.com”, i neo campioni d’Europa del Real Madrid sarebbero pronti ad affondare il colpo per Mohamed Salah in questa sessione estiva di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mohamed Salah, stopandgoal.com (La Presse)
Mohamed Salah, stopandgoal.com (La Presse)

Real Madrid-Salah: le ultime

Clamorose sono le indiscrezioni che vedono Mohamed Salah avvicinarsi al Real Madrid in questa finestra di mercato. I Blancos, freschi vincitori della Champions League proprio ai danni del Liverpool dell’egiziano, vorrebbero rendere ancor di più competitiva la rosa di Carlo Ancelotti. Sfumata la pista Haaland, e terminata la telenovela Mbappè, il Real vorrebbe regalare ai propri tifosi un colpo di mercato importante già a partire da questa sessione. Il nome di Salah è ben apprezzato dalle parti di Madrid, ma Florentino Perez non ha intenzione di compiere spese folli per un giocatore in scadenza, cercando dunque di emulare l’operazione che ha portato al Real Rudiger nei giorni scorsi. Ad oggi, le voci che accostano Salah al Madrid sono mere indiscrezioni, ma chissà se in futuro il patron del Real non affondi il colpo per il top-scorer dell’ultima Premier League.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: parla Salah, tifosi in apprensione

Calciomercato: corsa due per Salah

Il Real Madrid vuole provare a portare Salah in Spagna, ma sul giocatore del Liverpool forte è la concorrenza di altri top club europei. Insieme ai Blancos, infatti, anche il Barcellona di Xavi sarebbe intenzionato a portare in Spagna Salah già a partire da questa sessione di calciomercato, così da creare una coppia da sogno con Lewandoski. Il Liverpool, però, per lasciar partire l’egiziano da quest’estate, chiede 80 milioni di euro.

LEGGI:  Calciomercato: Salah in Italia, bomba dall’Inghilterra

Mohamed Salah, stopandgoal.com (La Presse)
Mohamed Salah, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy