Calciomercato Juventus: parla Salah, tifosi in apprensione

Notizie e aggiornamenti sul calciomercato Liverpool e il rinnovo di Momo Salah che ha il contratto in scadenza nel 2023. A chiarire tutto è lo stesso giocatore nel corso di un’intervista, ecco le dichiarazioni dell’ex esterno della Roma.

Calciomercato: Salah via dal Liverpool?

Futuro tutto da scrivere per Momo Salah con il Livepool, l’egiziano ha il contratto in scadenza nel 2023 e si starebbe guardando attorno per trasferirsi in un nuovo club nel prossimo calciomercato.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, ad oggi non ci sono stati passi avanti per il rinnovo di contratto tra il Liverpool e Salah che dunque resta in attesa di capire quale sarà il suo futuro. L’egiziano, nel corso di un’intervista a FourFourFour, ha parlato del suo futuro e dei suoi obiettivi che vorrebbe raggiungere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Liverpool rinnovo Salah annuncio – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: i club interessati a Salah

Si potrebbe scatenare una vera e propria asta nel prossimo calciomercato per prendere Salah che ha il contratto in scadenza con il Liverpool nel 2023 e non ha ancora rinnovato con il club inglese. L’intenzione del giocator è quella di andare in scadenza e trasferirsi poi a parametro zero in un nuovo club per avere anche un ricco ingaggio ma non è da escludere anche un addio nel prossimo mercato in modo tale che il Liverpool possa incassare qualcosa.

Le squadre che potrebbero accontentare le richieste di Salah sono principalmente due: Psg e Barcellona ma anche la Juventus in passato è stata accostata al giocatore. Il club francese potrebbe fare un tentativo per l’egiziano soprattutto in caso d’addio di Mbappé, mentre al Barça andrebbe a rafforzare il reparto offensivo dell’attacco di Xavi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo De Jong: arriva con il nuovo allenatore

Liverpool: rinnovo Salah, parla il giocatore

Queste le parole di Salah in merito al suo futuro al Liverpool (sui social i tifosi Reds sono impazziti) e al rinnovo di contratto.

Ho ancora un altro anno di contratto, per il rinnovo non conta solo l’aspetto economico. I tifosi lo sanno, sono a conoscenza di quello che voglio. Non so cosa accadrà in futuro, se vogliono che me ne vada è chiaro che le cose non cambieranno”.

“Ora sono concentrato su questo finale di stagione che dobbiamo finire nel migliore dei modi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Lukaku, ritorna in Serie A, la bomba

Calciomercato Liverpool rinnovo Salah annuncio – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy