Calciomercato: Salah in Italia, bomba dall’Inghilterra

Notizie e aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Momo Salah al Liverpool. L’egiziano, ex Roma, ha il contratto in scadenza nel 2023 e ad oggi non ci sono stati passi avanti per il rinnovo. Le sirene della Serie A stuzzicano Salah che potrebbe trasferirsi nuovamente in Italia nel prossimo calciomercato. 

Calciomercato: Salah torna in Serie A?

Non ci sono notizie sul rinnovo di Mohamed Salah con il Liverpool: l’esterno egiziano ha il contratto che scadrà nel 2023. La volontà del club di Anfield è quello di blindare il calciatore classe 1992, 29 anni, ma il giocatore non ha ancora deciso il suo futuro.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Salah starebbe valutando con il suo entourage la possibilità di lasciare il Liverpool a parametro zero nel 2023. Non è da escludere un ritorno di Salah in Serie A: ci sono diversi club che possono pensare di fare questo investimento, a maggior ragione se il calciatore decidesse di lasciare il Liverpool a parametro zero nel 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Liverpool Salah Juventus – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: rinnovo Salah con il Liverpool, ancora tutto fermo

Il Daily Express, nella sua edizione odierna, è tornato questa mattina ad analizzare la situazione contrattuale di Mohamed Salah con il Liverpool e le prossime mosse del club nel calciomercato. L’attaccante dei Reds ha ammesso di non essere ancora pronto a decidere il suo futuro.

Il contratto di Salah scade a giugno 2023 e, nonostante i tanti incontri con l’entourage, non ci sono stati progressi per il prolungamento del contratto. Ci sarebbero alla base problemi di carattere economico con il calciatore che ha chiesto il quadruplo di quanto guadagna attualmente al Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: Allegri esulta, due nuovi arrivi a Torino

Mercato Juventus: tentativo per Salah?

Salah in Italia nel prossimo calciomercato? Ad oggi l’unica squadra che può fare un tentativo per l’egiziano è la Juventus.

I bianconeri possono pensare di prendere Salah a parametro zero dal Liverpool, a partire da giugno 2023 quando scadrà il contratto con i Reds, oppure intavolare una trattativa già in questa stagione a cifre inferiori rispetto al valore del giocatore. Salah è il grande sogno di calciomercato Juventus: la trattativa è difficile ma non impossibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: Dybala si trasferisce a Milano, è fatta

Calciomercato Liverpool Salah Juventus – Stopandgoal.com – La Presse

 

Impostazioni privacy