Milan: Nkunku annuncia il trasferimento, ha deciso

Il Milan di Red Bird fa sognare i tifosi in grande e ora arrivano novità in vista di quello che può essere il più grande colpo degli ultimi anni della storia del club.

Calciomercato Milan: colpo Nkunku

Il Milan di Red Bird vuole rendere competitivo sempre di più il club rossonero che ha appena trionfato in Italia con il ritorno allo scudetto. Il progetto della nuova proprietà è quello di costruire uno stadio di proprietà per diventare sempre più una big in Europa anche. Ma pure il mercato farà la differenza e per questo il Milan vuole acquistare grandi talenti come Nkunku del Lipsia. L’attaccante francese classe 1997 che quest’anno ha messo a segno 35 gol e 20 assist stagionali è pronto al salto di qualità. Ci sono la sua ex squadra del PSG e il Milan che vogliono comprare Nkunku.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

nkunku milan psg
nkunku milan psg

Milan: l’annuncio di Nkunku

Nkunku è il sogno del Milan che vuole acquistarlo per rinforzare l’attacco in vista del futuro. L’arrivo del calciatore svolterebbe e non di poco il progetto rossonero, ma ora è realmente possibile un trasferimento di Nkunku al Milan grazie alla nuova proprietà Red Bird che può completare l’affare. Intanto, sono anche arrivate le dichiarazioni del giocatore riguardo le sue prossime scelte:

“Il mio futuro dipenderà ancora dal Mondiale con la Francia. E’ un parametro che non posso non considerare. Ritorno al PSG? Devo riflettere bene. Non ho limiti e so di poter fare ancora di più. Spero di mostrare il mio potenziale molto presto”. Queste le parole del calciatore francese del Lipsia a Telefoot.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: la decisione sul futuro del giocatore

Lipsia: il prezzo di Nkunku

Se il Milan o il PSG vorranno comprare Nkunku dal Lipsia dovranno investire una cifra alta. Infatti, il club tedesco, nonostante la scadenza del contratto nel 2024 del giovane giocatore, non ha intenzione di svenderlo. La volontà del potente club gestito da Red Bull è di vendere Nkunku a 65 milioni di euro: Milan e PSG avvisati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan: Rebic resta in Serie A

Nkunku Milan
Nkunku Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy