Calciomercato Milan: colpo ad un passo, ufficialità in arrivo

Uno degli obiettivi di mercato del Milan è pronto a firmare. Il Diavolo ha provato a compiere l’affondo decisivo per aggiudicarsi il giocatore.

Calciomercato Milan, affare ad un passo

Il Milan è al lavoro per mettere a disposizione di Pioli una rosa competitiva non solo per confermarsi in Italia, ma anche per disputare un’ottima Champions League nella prossima stagione. In questo inizio di calciomercato, però, il club di Cardinale deve ancora chiudere per uno dei suoi obiettivi di mercato, dovendo fare i conti di conseguenza con la concorrenza per questi di altri club nazionali ed europei. Infatti, uno dei nomi della folta lista di Maldini e Massara è pronto a firmare per il suo nuovo club, ritrovandosi il Milan, dunque, beffato.

Come riportato anche dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter, Steven Bergwijn è prossimo a diventare un nuovo giocatore dell’Ajax in questa finestra di calciomercato.  

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bergwijn, stopandgoal.com (La Presse)
Bergwijn, stopandgoal.com (La Presse)

Milan-Bergwijn: le ultime

Il Milan vede sfumare l’obiettivo Steven Bergwijn per la fascia destra rossonera in questa finestra estiva di calciomercato. L’esterno olandese del Tottenham, classe ’97, sta per essere accolto dall’Ajax. Il club di Amsterdam pare aver trovato l’accordo con gli Spurs per il cartellino del giocatore per una cifra che si aggira attorno ai 22 milioni di euro. Bergwijn, che tanto è stato vicino al Milan nella finestra invernale di calciomercato, dopo aver trovato continuità in quel di Londra sotto l’ala protettrice di Josè Mourinho, si è definitivamente perso con Espirito Santo prima, ed Antonio Conte poi, non riuscendo più a trovare spazio al Tottenham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ultime notizie mercato Milan: piace Pau Torres al posto di Botman

Bergwijn, stopandgoal.com (La Presse)
Bergwijn, stopandgoal.com (La Presse)

Bergwijn: i numeri della stagione

Steven Bergwijn era uno degli astri nascenti del calcio olandese, alla pari di De Jong e Van De Beek. Come per quest’ultimo, anche il trasferimento per Steven in Inghilterra, per la precisione al Tottenham, non ha giovato alla sua carriera. Nella stagione appena conclusa, il rendimento dell’olandese è stato decisamente sotto le aspettative. 32 le partite giocate, 4 i gol e 2 gli assist per un giocatore che punta a tornare in questo calciomercato in patria per rispolverare il talento che tutta europea aveva ammirato precedentemente.

Impostazioni privacy