Calciomercato Milan: il primo colpo di Cardinale è dal Sassuolo

E’ in arrivo il regalo del nuovo Presidente ai tifosi. Secondo le ultime notizie di mercato i rossoneri sarebbero pronti a pescare in casa neroverde.

Mercato Milan: il primo colpo arriva dal Sassuolo

Il Milan è scatenato. Il club rossonero è pronto ad investire sul mercato dopo il cambio di presidenza. A Milano arriveranno in estate un colpo per reparto. Dopo Origi, infatti, i rossoneri investiranno su un difensore centrale, un attaccante ed un centrocampista.

I nomi restano i soliti in difesa e a centrocampo dove il Milan è pronto ad acquistare Botman e Sanches del Lille. In attacco però le novità non mancano. Il Milan cerca un esterno destro capace di garantire gol e assist come Leao.

Tra i calciatori nella lista di gradimento del Milan per il mercato del 2022 ci sono diversi calciatori del nostro campionato. A Pioli servirebbe un calciatore esperto e rodato che possa offrire diversi palloni giocabili a Giroud e accompagnare l’azione come fa Leao a sinistra.

Il nome giusto per il calciomercato del Milan sembrerebbe essere Domenico Berardi, da sempre nel mirino del Diavolo.

Tutte le notizie sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI

Berardi
Berardi

Mercato Milan: le ultime sulla trattativa per Berardi

Come noto al Milan piace il talento della Roma Zaniolo. Tuttavia non sembra facile strappare l’ex Inter a Mourinho.

Per questo motivo, come riportato da TS, il colpo di mercato del Milan per l’estate 2022 potrebbe essere Domenico Berardi , pallino di Pioli.

Per avere il calciatore in estate i rossoneri si sarebbero già informati da tempo (così come la stessa Juventus…).

Il club emiliano per cedere Berardi vorrebbe ottenere 30 milioni di euro, troppo per la dirigenza rossonera che valuta l’esterno 15.

Ma quella di Berardi non è più solo una suggestione. Il motivo? Maldini negli ultimi tempi avrebbe già parlato un paio di volte con l’ad neroverde Carnevali.

Milan: oltre Berardi occhio ad altri colpi

Per il Milan non c’è solo la trattativa per Berardi del Sassuolo. Ai rossoneri piace anche Scamacca, che per ora non è una priorità, ma soprattutto Giacomo  Raspadori, esploso in questa stagione.

LEGGI: Berardi firma con la big, tutto pronto: ‘Abbiamo già parlato’

Berardi
Berardi
Impostazioni privacy