Calciomercato, un altro Bakayoko in Serie A: è la nuova stella francese

Il calciomercato è giunto all’ultimo giorno per i club di Serie A. Le società hanno piazzato colpi importantissimi per arrivare ai propri obiettivi ma manca ancora qualche ora e potrebbero esserci ulteriori novità.

Calciomercato Serie A: firma un altro Bakayoko

Il calciomercato della Serie A sta vivendo il rush finale. Mancano poche ore al termine della sessione invernale di trasferimenti. Non tutti hanno completato le proprie rose e le ultime ore possono portare grandi novità.

Possono verifircarsi ancora numerosi movimenti di mercato per la Serie A. Non mancheranno sorprese fino all’utimo secondo disponibile e qualche giovane dal futuro importante può arrivare nel nostro calcio.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio ha messo nel mirino Ryan Bakayoko. Il giovanissimo attaccante del Montpellier può diventare il sostituto di Ciro Immobile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio Bakayoko
Lazio Bakayoko

Calciomercato Lazio, obiettivo Ryan Bakayoko: le ultime

La Lazio ha messo nel mirino Ryan Bakayoko del Montpellier. Il giovanissimo attaccante francese si sta inserendo pian piano nella Prima Squadra e sta iniziando mostrare numeri molto interessanti. Anche con il Montpellier B ha stupito e Igli Tare sta tentando il colpo dell’ultimo giorno.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Ryan Bakayoko, 19 anni e gioiellino del Montpellier di cui parlano benissimo in Francia è il nome nuovo nel mirino della Lazio.

Oggi è il giorno dei saldi del “black monday” di mercato e la Lazio potrebbe piazzare il colpo Bakayoko per regalare un attaccante a Sarri. Non sono da escludere sorprese fino alla fine della giornata di oggi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: occhi anche su Cutrone, i dettagli

Ultime news Lazio: nel mirino anche Jovane Cabral

La Lazio cerca un nuovo attaccante da portare a Roma nell’ultimo giorno di mercato. Oltre al nome di Ryan Bakayoko, i biancocelesti hanno chiesto Jovane Cabral allo Sporting Lisbona. 23 anni, contratto in scadenza nel 2023 e un valore di circa 7 milioni di euro: potrebbe essere il portoghese il sostituto di Ciro Immobile in biancoceleste. Le ultime ore infiammano il mercato dei biancocelesti.

LEGGI ANCHE >>> LIVE – ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE

Calciomercato Lazio Cabral
Calciomercato Lazio Cabral (Getty Images)
Impostazioni privacy