Calciomercato, Bale in Serie A: l’annuncio sul futuro

Gareth Bale è il colpo dell’estate per il calciomercato di Serie A. Il talento gallese ha detto addio al Real Madrid e ora il colpo a parametro zero fa gola a tutti i top club mondiali. Nel suo futuro l’Italia è una possibilità concreta, considerato il grande valore del calciatore.

Calciomercato, Bale in Serie A: ecco dove giocherà

Il calciomercato di Serie A potrebbe iniziare con il super colpo Bale. L’ex Tottenham ha lasciato anche il Real Madrid e ora dovrà solo trovare un progetto convincente e una società pronta a puntare fortemente su di lui. Il suo futuro sarà sicuramente lontano dalla Liga e l’Italia è da tenere fortemente in considerazione.

Il futuro di Bale è in Serie A? Possibile, visto il grande calciatore di cui si sta parlando e le cifre che si dovrebbero sborsare per acquistarlo.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando a Gareth Bale come colpo a parametro zero. Non c’è solo Di Maria per l’attacco, dunque: i bianconeri valutano anche il gallese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bale Juventus
Bale Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo Bale: l’annuncio

Gareth Bale potrebbe essere la nuova ala sinistra della Juventus. L’esterno gallese sta valutando con cura tutte le offerte sul piatto e presto prenderà la decisione che riterrà opportuna al suo momento e alla sua carriera. Gli ultimi anni a Madrid, costellati di trofei, non hanno quasi mai visto la sua firma nelle gare decisive.

Visti i problemi fisici degli ultimi due anni, si è anche parlato del ritiro dal calcio per Gareth Bale dopo il Real Madrid. Il capitano del Galles, però, ai microfoni di AFP, ha ribadito che intende continuare a giocare.

Penso che sia molto improbabile”. Risposta secca e decisa: Bale continuerà a giocare e la Juventus è un’opportunità concreta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Bale in Serie A: il Milan insidia la Juventus?

Bale alla Juventus? L’offerta per lo stipendio

Bale al Real Madrid ha guadagnato circa 18 milioni di euro netti a stagione. Il gallese ora intende continuare a giocare ma difficilmente potrà farlo alle stesse cifre, in Europa.

La Juventus sta valutando il profilo di Bale ma l’offerta massima a cui potranno arrivare i bianconeri sarà di 7-8 milioni netti a stagione. Magari con un biennale più un’opzione per il terzo anno. Il futuro di Bale alla Juve si deciderà nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Bale: il Cardiff sogna il suo ritorno in Galles

Juventus Bale
Juventus Bale – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy