Calciomercato Inter, non solo Lukaku: nuovo colpo dal Chelsea

Il calciomercato dell’Inter è già iniziato. La dirigenza sta cercando i profili giusti da regalare ad Inzaghi per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di mettere in piedi una rosa sempre più competitiva per tornare subito a vincere.

Calciomercato Inter, nuovo colpo dal Chelsea

La stagione dell’Inter, nonostante lo Scudetto al Milan, può essere considerata positiva per il doppio trofeo portato a casa. Da 10 giorni i dirigenti nerazzurri stanno già pensando calciomercato: hanno già iniziato a pianificare i rinnovi e hanno studiato come migliorare la rosa di Inzaghi.

L’Inter vuole cambiare politica in fase di calciomercato. Non sono da escludere colpi a parametro zero che potrebbero arricchire la qualità della rosa, così come si apre a prestito anche di calciatori che non trovano fortuna altrove.

Secondo le ultie notizie di mercato, l’Inter è interessata a Ruben Loftus-Cheek del Chelsea. I nerazzurri, oltre a Romelu Lukaku, hanno avviato i contatti anche per l’inglese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Loftus-Cheek
Calciomercato Inter Loftus-Cheek – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, offerto Loftus-Cheek: arriva ad una condizione

L’Inter è sulle tracce di Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese è in uscita dal Chelsea dopo gli ultimi anni non felicissimi, in cui solo con Sarri è riuscito a trovare grande continuità e si è affermato.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Chelsea ha offerto Loftus-Cheek all’Inter. I Blues vogliono dire addio all’inglese con il contratto in scadenza nel 2024 e il suo nome ingolosice molto i nerazzurri come vice-Brozovic.

L’Inter prenderà Loftus-Cheek solo se il Chelsea aprirà al prestito. Il club londinese chiede 20 milioni di euro per il gigante (191cm) britannico ma i nerazzurri non sono intenzionati a mettere sul piatto una cifra tanto alta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Bastoni al Tottenham, furia dei tifosi

Inter su Loftus-Cheek: in coppia con Lukaku?

Se il Chelsea apre al prestito, l’Inter proverà a chiudere i colpi Lukaku e Loftus-Cheek. I Blues non hanno necessità di vendere e per questo difficilmente pensano al prestito di entrambi i calciatori ma per il centrocampista potrebbero fare un’eccezione in vista del futuro.

Questo è l’unico ostacolo tra l’Inter e Loftus-Cheek. Lo stipendio da 3,5 milioni di euro rientra perfettamente nelle casse nerazzurre e, in caso di accordo tra i club, non ci sarebbero problemi a corrispondere al calciatore tali cifre.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: Ranocchia torna al Bari, le ultime

Inter Loftus-Cheek
Inter Loftus-Cheek – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy