Calciomercato, colpo dall’Inter possibile: ci pensa De Laurentiis, i tifosi sognano

Colpo possibile dall’Inter, ci pensa De Laurentiis. I tifosi sognano, con l’ambizione di arrivare ai tanto desiderati obiettivi. Tutto passa dal mercato e non solo il colpo dall’Inter: ADL pronto a fare grande il club.

Calciomercato, colpo di De Laurentiis: affare possibile dall’Inter

Senza limiti quelle che saranno le ambizioni del club di De Laurentiis, per quello che sarà il prossimo campionato.

Chiuso, quello scorso, con gli obiettivi della stagione piazzati, ora si proverà a compiere il grande passo. De Laurentiis ha voglia di osare e lo farà probabilmente attraverso il prossimo mercato.

Il Bari e  i suoi tifosi sognano la Serie A e la stessa, passa dal calciomercato: obiettivo e sogno Ranocchia, i pugliesi vogliono il doppio salto. Scende in campo il patron De Laurentiis che, dopo quanto già fatto con il Napoli in passato, vuole il doppio salto dalla C alla A, con il suo Bari. Club che è partito, da ricordare, dalla Serie D.

Barella Ranocchia - Stopandgoal.com (La Presse)
Barella Ranocchia – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Bari, colpo Ranocchia: le ultime

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo del Bari, per la Serie B, nella prossima estate: Andrea Ranocchia. L’ex dei pugliesi e ormai anche ex dell’Inter, sarebbe pronto al “ritorno a casa”.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Genoa: Ranocchia e Melegoni prima della gara

Venuto fuori come uno dei giovani più interessati del Bari che fu di Ventura, in coppia con Bonucci, Ranocchia potrebbe ora arrivare a zero, per riportare il Bari in Serie A, dopo l’esperienza chiusa ormai e senza rinnovo, con l’Inter. De Laurentiis fa sognare i tifosi, con il gran colpo d’esperienza e a costo zero, che porta a Ranocchia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bari: grande ritorno, l’annuncio fa sognare i tifosi

Ultime Bari, Ranocchia il colpo: l’alternativa è Ceppitelli

Ranocchia è il primo nome per il calciomercato del Bari, ma occhio anche all’alternativa in difesa. Questa, potrebbe essere infatti Ceppitelli, in uscita dal Cagliari. In Serie B potrebbe arrivare proprio quello che è stato per un periodo il capitano del club sardo, ma la prima idea per la difesa è quella che porta a Ranocchia.

Ranocchia Bari - Stopandgoal.com (La Presse)
Ranocchia Bari – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy