Calciomercato, colpo Gnonto: ecco dove giocherà in Serie A

Brilla in Nazionale, fornendo un assist, alla sua prima apparizione in Nazionale. Gnonto è pronto a sbarcare in Serie A, c’è un club che fa sul serio per prenderlo già nella prossima stagione.

Calciomercato, Gnonto in Serie A: ecco dove giocherà

Ha fatto benissimo questa sera nella sfida contro la Germania, portando l’Italia sul momentaneo vantaggio, prima di essere poi raggiunta dai tedeschi, nell’immediato. Risultato sull’1-1 ma dalla Nazionale filtrano nuove buone speranze tra i piedi di Gnonto.

C’è un club che sta seguendo Gnonto da un po’ di tempo, con il suo approdo in Serie A possibile. Si tratta di uno di quei club ai vertici, nel campionato italiano, che ha intenzione di affermarsi dopo il titolo ottenuto in Europa, in questa stagione.

Parliamo della Roma, Wilfried Gnonto è un obiettivo vero e proprio di calciomercato. Il giovane calciatore, di proprietà dello Zurigo in Svizzera, potrebbe approdare nel calcio italiano.

Calciomercato Roma Gnonto - Stopandgoal.com
Calciomercato Roma Gnonto – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, Wilfried Gnonto: prove di feeling

Prove di feeling con Lorenzo Pellegrini questa sera, al quale ha offerto un assist non appena è entrato dalla panchina. Gnonto sarebbe così pronto ad un’esperienza importante in Serie A, con la Roma di Mourinho pronto ad accoglierlo in Capitale.

LEGGI ANCHE >>> Roma, annuncio improvviso su Mourinho: lascia subito la panchina

A rivelare la notizia del possibile colpo della Roma, per Wilfried Gnonto, sono i colleghi di Calciomercatotv.it. Secondo le informazioni raccolte, infatti, il calciatore avrebbe avuto un contatto diretto per il ritorno in Italia, dopo l’esperienza passata con l’Inter. Ora, alla Roma, sarebbe la sua seconda esperienza con un club italiano ma, questa volta, per giocare in prima squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: è stato ceduto in Premier League, è fatta

Ultime Roma, Mourinho pronto a lanciare Gnonto: ma c’è concorrenza

C’è concorrenza per Gnonto, colpo possibile della Roma. Il giovane calciatore italiano vorrebbe scegliere una destinazione legata a un club pronto ad offrirgli un ruolo da titolare, ma la Roma non è nuova a lanciare giovani interessanti, con Mourinho. La forte concorrenza è del Sassuolo, club pronto a mettersi in coda proprio per il giovane calciatore italiano.

Calciomercato Roma Gnonto - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma Gnonto – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy