Serie A in TV, accordo con una nuova emittente: ecco dove bisognerà abbonarsi

Diritti TV, nuovo accordo per la Serie A. Oltre a DAZN, ecco dove si seguirà il campionato e dove i tifosi dovranno abbonarsi per guardare le partite delle 38 giornate di campionato 2022/2023.

Serie A in TV, dove abbonarsi: nuovo accordo

Nuovo accordo tra più partnership della Serie A, legati ai diritti TV e alla pubblicazione delle partite, visibili sulle diverse piattaforme.

DAZN e Sky si sono divise la concorrenza in questa stagione appena conclusa, dall’anno prossimo le cose potrebbero cambiare per i tifosi che dovranno abbonarsi. Il motivo è legato agli accordi che due emittenti troveranno, probabilmente in questa estate.

Negoziano Tim e DAZN per trovare un accordo entro l’estate per le partite di Serie A, così da permettere agli abbonati di decidere come seguire le partite di calcio delle squadre italiane e non solo.

DAZN abbonamento - Stopandgoal.com
DAZN abbonamento – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

DAZN e TIM, accordo per la Serie A: dove abbonarsi

I tifosi della Serie A dovranno abbonarsi a DAZN per continuare a vedere le partite di calcio, ma occhio agli accordi con TIM. Una negoziazione in corso tra le parti per arrivare alla trasmissione degli eventi anche sul canale TV della TIM.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, crollo degli ascolti: ecco cosa vuole fare DAZN

Sempre in streaming, con Sky sullo sfondo che resta la concorrenza principale. Sullo sfondo anche Amazon, che però sembra essersi tagliata fuori, con la potente società di Bezos pronta a replicare quanto già fatto con la Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flop Dazn, è crisi: spunta una nuova idea per vedere le partite

DAZN, i costi dell’abbonamento in Serie A

Il costo dell’abbonamento a DAZN, per la prossima Serie A, è di 29 euro e 99. L’emittente streaming continuerà a trasmettere l’intera Serie A anche nella prossima stagione, con le diverse coppe europee e del campionato inglese, in esclusiva e con qualche gara in co-esclusiva con Sky, come accaduto nell’anno sportivo appena concluso.

DAZN Serie A, Diletta Leotta - Stopandgoal.com (La Presse)
DAZN Serie A, Diletta Leotta – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy