Calciomercato%3A+hanno+preso+Eriksen%2C+torna+in+una+big
stopandgoalcom
/2022/06/05/calciomercato-eriksen-manchester-united/amp/
News

Calciomercato: hanno preso Eriksen, torna in una big

Dopo il ritorno in campo con la maglia del Brentford lo scorso 26 Febbraio, Christian Eriksen ha dimostrato come con la forza di volontà si possa tutto. Giocando 6 mesi di grande livello a Londra, contribuendo alla salvezza delle “Bees”, il danese è pronto a tornare in un top club europeo in questa finestra di calciomercato. Ecco dove giocherà Eriksen nella rpossima stagione.

Calciomercato: Eriksen in una big

Dopo l’addio, forzato, all’Inter durante la scorsa estate, Christian Eriksen è tornato a splendere ed illuminare il gioco in Inghilterra, al Brentford, alla corte di Thomas Frank, suo connazionale. Nei 6 mesi nella squadra londinese, il centrocampista danese è stato uno dei protagonisti della salvezza delle Bees, attirando su di se l’interesse di top club europei. In Inghilterra danno in dirittura d’arrivo la trattativa che vedrà tornare Christian Eriksen giocare per una big a soli 6 mesi dall’ultima volta.

Secondo quanto riportato dal noto tabloid britannico “mirror.co.uk“, il Manchester United di Ten Hag è pronto ad accogliere ad Old Trafford Christian Eriksen in questa finestra estiva di calciomercato. 

Tutte le notizie sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI

Eriksen, stopandgoal.com (La Presse)

Manchester United-Eriksen: la situazione

Il Manchester United è pronto ad affondare il colpo per Christian Eriksen in questa sessione di calciomercato. Il centrocampista danese, che lo scorso gennaio firmò un contratto col Brentford fino ad termine della stagione, è pronto a firmare a parametro zero con qualsiasi club a partire dal prossimo 1 Luglio. Il Brentford, comunque, non molla la presa per Eriksen. Il club di Londra, infatti, avrebbe offerto all’ex Inter un contratto importante che lo vedrebbe diventare il giocatore più pagato nella storia delle “Bees“. Eriksen, non convinto del tutto di questa opportunità, è pronto ad ascoltare le offerte di altri club, tra i quali figura lo United di Ten Hag. L’ex tecnico dell’Ajax, che accolse Eriksen lo scorso inverno ad Amsterdam per permettergli di usare le infrastrutture del club dei lancieri per tornare in forma, vorrebbe il centrocampista danese alla sua corte nella prossima stagione. Ad oggi, comunque, il Manchester United non ha ancora presentato alcuna offerta al giocare, ma i buoni rapporti tra Ten Hag ed Eriksen potranno risultare decisivi ai fini della trattativa.

LEGGI: Manchester United, è ufficiale: è stato cacciato

Calciomercato: non solo United per Erisken

Lo United è pronto ad accogliere Eriksen in questa finestra di calciomercato, ma occhio all’inserimento di altri club nelle trattative. Oltre ai Red Evils, ed al già citato Brentford, sondaggi per il danese sarebbero stati fatti anche dal Tottenham di Conte.

LEGGI:  Calciomercato: dalla Serie A il regalo per Ancelotti, l’annuncio di Florentino Perez

Eriksen, stopandgoal.com (La Presse)
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Calciomercato Juventus, affare Ederson: convinto dal nuovo mister

Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…

2 ore ago

Calciomercato, strappo alla Juventus: il Milan lo ha già convinto

Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…

3 ore ago

Ten Hag torna in panchina: l’annuncio dopo il suo viaggio in Italia

Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…

5 ore ago

Juve, pronta la doppia beffa al Napoli: non solo Osimhen

Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…

7 ore ago

Incontro con Conte, promessa fatta: ecco dove allenerà

Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…

9 ore ago

Calciomercato: Allegri sta tornando, si chiude per l’estate

E' tutto pronto per il ritorno in pista di Massimiliano Allegri che, questa volta, potrebbe…

17 ore ago