Calciomercato: arriva dal City, colpo a centrocampo

Il Barcellona ha intenzione di migliorare il centrocampo di Xavi in ​​questa finestra di mercato. Con Frankie De Jong prossimo all’addio, il club blaugrana ha definito l’arrivo in catalogna di uno dei centrocampisti del City di Guardiola. Ecco di chi si tratta.

Calciomercato: in arrivo il centrocampista dal City

Il Barcellona ha intenzione di regalare ai propri tifosi acquisti importanti in questa finestra di mercato, così da poter permettere a Xavi di tornare a competere per la Liga ed in Europa. Il presidente Laporta sta cercando dunque, nel massimo delle sue possibilità, di accontentare i propri tifosi con nomi importanti, così da rianimare l’entusiasmo in una piazza ancora avvelenata dall’addio di Lionel Messi della scorsa stagione. Il Barcellona, ​​​​che fino ad ora ha operato sul mercato solo tramite parametri zero (Kessiè e Christensen), è a definire la trattativa per il passaggio però in Spagna di uno dei centrocampisti del Manchester City di Guardiola, visto l’imminente addio di Frankie De Jong, direzione Manchester, ma sponda United.

Secondo quanto riportato dal tabloid britannico “The Daily Mail” , il Barcellona sarebbe pronto ad acquistare in questa sessione di calciomercato Bernardo Silva dal Manchester City per sostituire il partente De Jong.

Tutte le notizie sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI

Gundogan, Silva, stopandgoal.com (La Presse) (2)
Gundogan, Silva, stopandgoal.com (La Presse) (2)

Barcellona-City: le ultime su Bernardo Silva

Il Barcellona ha deciso di puntare su Bernando Silva per il centrocampo in questa sessione estiva di calciomercato. Il fantasista portoghese, laureatosi da poco campione d’Inghilterra col Manchester City, ha il contratto in scadenza nel giugno 2025. Ad oggi, l’operazione in question è irrealizzabile per le casse di un Barcellona che, solo in caso di una cessione illustre, come quella di De Jong, potrebbe permettersi di raggiungere un colpo di mercato di questo calibro. Il City comunque non fa sconti, vista l’importanza di Silva negli schemi di Guardiola, e chiede per il portoghese almeno 60 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: scambio per Lautaro

Calciomercato: non solo il Barcellona su Bernardo Silva

Non solo il Barcellona proverà a strappare Bernardo Silva dal City in questa finestra di mercato. Il trequartista portoghese ex Monaco è seguito con attenzione anche dal Real Madrid di Carlo Ancelotti.

LEGGI: ​​Calciomercato Juventus, non solo Lenglet: altro colpo francese

Bernardo Silva, stopandgoal.com (La Presse)
Bernardo Silva, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy