Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa dalla Ligue1: si chiude

La Juventus studia la rosa per il prossimo calciomercato. I bianconeri dovranno mettere in piedi una squadra molto più pronta e preparata di quest’anno per riusicire a tornare ai massimi livelli.

Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa dalla Ligue1

Allegri vuole una rivoluzione di calciomercato per la Juventus. Per la prossima stagione ha chiesto numerosi cambiamenti e la società è intenzionata ad accontentarlo. Arrivabene e Cherubini sono al lavoro per accontentarlo.

La Juventus sta tentando di migliorare la rosa per la prossima stagione. I colpi di mercato che si aspettano i tifosi sonodi grandissimo livello, come dimostrano i nomi che stanno circolando in queste ore.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è piombata sulle tracce di Jonathan Clauss del Lens. Il terzino destro francese è uno dei nomi usciti dalla Ligue1 come sorpresa assoluta e i bianconeri ci pensano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Clauss
Juventus Clauss – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Juventus su Clauss: c’è anche l’Atletico Madrid

La Juventus pensa a Jonathan Clauss del Lens. Il terzino destro francese ha dimostrato di avere enormi qualità con una stagione magnifica in Ligue1. Le prestazioni con il club giallorosso hanno portato anche alla prima convocazione con la Francia con le immagini della sua emozione (e di quella di tutta la squadra) che fecero il giro del mondo.

Secondo quanto riferito da footmercato.net, Jonathan Clauss può lasciare il Lens. Sulle sue tracce ci sono gli occhi di Nizza e Marsiglia in Francia, ma anche dell’Atletico Madrid che sta cercando un nuovo laterale destro.

La Juventus ha fatto un sondaggio per Clauss, viste le difficoltà vissute quest’anno con i terzini. Ma dovrà provare ad anticipare la folta concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: contatti per Koulibaly, le ultime

Juventus su Clauss: le richiete del Lens

La Juventus pensa a Lens per migliorare la fascia destra nel prossimo calciomercato. Il terzino francese classe ’92, ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe rappresentare un’ottima occasione di mercato per i bianconeri. Il Lens chiede circa 10 milioni di euro per cedere Jonathan Clauss ma visto il contratto in scadenza l’anno prossimo, i bianconeri potrebbero tentare di prenderlo con “lo sconto”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: beffa Di Maria, firma per il Barcellona

Clauss Juventus
Clauss Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy