Calciomercato, fine di un’era al Liverpool: ecco dove giocherà Salah

Bomba di mercato legata al futuro di Mohamed Salah. Il fuoriclasse egiziano sarà pronto all’addio dai Reds, con la fine vera e propria di un’era con Kloop all’Anfield Road.

Calciomercato, Salah via: fine di un’era

Finisce una vera e propria parentesi importante dell’intera storia del Liverpool. Il tridente formato da Manè, Firmino e Salah rischia di sfasciarsi definitivamente, dopo il cambio generazionale già partito in precedenza, con l’approdo che c’è stato nelle passate finestre di mercato, prima con Diogo Jota e poi con Luiz Diaz.

A dire addio sarà probabilmente l’egiziano ex Roma e Fiorentina che, accostato anche alla Juventus di recente, potrebbe salutare il Liverpool.

Dalla Spagna sono sicuri: il Barcellona partirà all’assalto per Mohamed Salah, scippandolo così al Liverpool. Una decisione, quella dei blaugrana, di andare diretti verso uno dei migliori talenti al mondo, per dimenticare definitivamente Lionel Messi a distanza di un anno.

Calciomercato Salah Barcellona - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Mohamed Salah Barcellona – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Barcellona, Salah il colpo: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di mercato in casa Barcellona, con il colpo Salah possibile per Xavi. Il tecnico, in collaborazione con la società, sta studiando le mosse che porterebbero il club a tornare competitivo, per dare battaglia in Liga e in Champions League alla rivale di sempre, del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: parla Salah, tifosi in apprensione

Un elemento come Salah, svolterebbe tutto in Liga, per i blaugrana. Il Barcellona, che lascerà partire molto probabilmente Ousmane Dembelè a causa del mancato rinnovo – il francese sarebbe ad un passo dal Chelsea, a costo zero -,

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Salah in Italia, bomba dall’Inghilterra

Ultime Barcellona, Salah con Lewandowski: attacco stellare

Il Barcellona è pronto a dare a Xavi un attacco stellare. Dopo essere sfumato il colpo Haaland, sta invece proseguendo la trattativa che porta a Robert Lewandowski. Da affiancare al polacco ci sarebbe proprio Salah, obiettivo di mercato concreto del Barcellona. Per sbarcare in Catalogna però, lo stesso Barcellona dovrà mettere sul piatto una cifra di circa 80 milioni di euro.

Calciomercato Salah Barcellona - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Salah Barcellona – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy