Calciomercato, sogno Gareth Bale: ecco dove giocherà

I tifosi sognano il colpo Bale, che è da considerare cosa concreta per il prossimo calciomercato. Dopo l’addio al Real, con una stagione vissuta praticamente da separato in casa, Gareth Bale è pronto alla sua nuova avventura.

Calciomercato, colpo Bale: i tifosi sognano

Gareth Bale lascia il Real Madrid ma non il calcio giocato, il gallese ha ancora qualcosa da voler dare, prima di un prematuro ritiro. All’età di 32 anni si era pure già ipotizzato uno scenario simile, considerando le difficoltà venute fuori nel corso della sua ultima parte di esperienza con il Real Madrid, ma sarà ancora protagonista del prossimo mercato.

Dopo aver giocato per il Tottenham una stagione, finito in prestito dal Real, non è mai tornato a pieno regime nel ruolo di titolare o comunque riserva di lusso, del Real Madrid. Carlo Ancelotti, per tale motivo, non darà garanzie per il suo rinnovo.

Gareth Bale dunque è il sogno per il Cardiff City, in Galles, nel prossimo mercato. Il club che milita nella Championship starebbe pensando al grande colpo, con Bale che chiuderebbe così la carriera “a casa sua”.

Gareth Bale - Stopandgoal.com (2)
Gareth Bale Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, Gareth Bale al Cardiff: la possibilità

Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato, legate al colpo Gareth Bale. Dopo i diversi rumors che lo hanno accostato anche al campionato italiano, l’ipotesi che lo accosta verso casa sua, in Galles, è concreta.

LEGGI ANCHE >>> Bale in Serie A, annuncio definitivo di calciomercato: svelato il futuro

Si era parlato già in passato di un suo possibile ritorno a casa, ma la posizione del club di Cardiff è ovviamente diversa, economicamente parlando, da quelle delle grandi potenze europee. Per tale motivo, il passaggio – seppur a parametro zero – di Gareth Bale al Cardiff nel prossimo calciomercato, arriverà solo di fronte ad un’importante rinuncia economica del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: Bale ha scelto il suo prossimo club

Bale, c’è anche la MLS su di lui per il prossimo calciomercato

Occhio anche all’ipotesi MLS per Gareth Bale, nel prossimo calciomercato. Un tridente importante è ipotizzabile al Toronto, club nel quale farebbe reparto con Lorenzo Insigne.

Bale Thiago Silva - Stopandgoal.com (La Presse)
Bale Thiago Silva – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy