Bale in Serie A, annuncio definitivo di calciomercato: svelato il futuro

Annuncio dalla Spagna, sul futuro di Gareth Bale, oggetto del desiderio per il calciomercato in Serie A. Ecco tutta la verità su dove concluderà la carriera il fantasista gallese.

Calciomercato, Bale in Serie A: annuncio dall’estero

È stato uno degli artefici del grande Real Madrid, ora però è ai margini del progetto di Carlo Ancelotti. La parabola discendente di Gareth Bale, che resta però uno dei calciatori di elevatissimo talento, pronto a rilanciarsi in Serie A.

Ci sono diversi club in Italia, pronti a prenderlo e ce n’è uno in particolare che potrebbe fare al caso suo. Una tifoseria in particolare, sogna il grande colpo in attacco, con il calciatore che diventerebbe titolare in una big d’Italia.

Parliamo del Milan, Gareth Bale potrebbe concludere la carriera in Italia, vestendo i colori rossoneri nel prossimo calciomercato. Secondo i media spagnoli, queste che restano, saranno le ultime partite con Bale all’organico madrileno. E inoltre, è possibile che a Bale non venga concessa neanche una “passerella” d’addio, escludendolo completamente da quelle che sono le ultime apparizioni delle Merengues in Liga e Champions League.

Calciomercato Milan Gareth Bale - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Gareth Bale – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, ipotesi Bale: l’annuncio dalla Spagna

Dalla Spagna, precisamente i colleghi di Fichajes.com, riportano le ultime news di calciomercato su Gareth Bale, ipotesi per il futuro del Milan. Il calciatore saluterà sicuramente il Real Madrid e occhio ai rossoneri che, di fronte al colpo a costo zero e ad un’importante rinuncia sul suo stipendio, potrebbe trovare un accordo con il gallese.

LEGGI ANCHE >>> Bale ha scelto la Serie A: contatti positivi, incontro per l’accordo

Il Milan in avanti ha bisogno di muovere qualcosa, con Leao sulla sinistra e proprio Bale, a tutta fascia, sul lato destro. Per Stefano Pioli ci sarebbe un attacco di livello assoluto perché, se integro e al 100% della sua condizione, Bale potrebbe alzare il livello per i rossoneri. Sullo sfondo, in Italia, c’è anche la Roma di Mourinho, ma lontana nei parametri per quello che è l’elevato stipendio del calciatore del Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bale in Serie A: il Real Madrid lo manda via, ecco chi lo prende

Ultime Milan, le cifre del colpo Bale

Bale si libererebbe a costo zero dal Real Madrid, il Milan lo prenderebbe solo a questa condizione. Stando alle cifre, troppo elevate sul suo ingaggio, il Milan riuscirebbe a trovare un accordo solo di fronte ad un dimezzamento totale del suo stipendio. Bale al Milan potrebbe guadagnare circa 5 o 6 milioni di euro netti a stagione, i rossoneri non si spingerebbero oltre.

Gareth Bale e Thiago Silva - Stopandgoal.com
Gareth Bale e Thiago Silva – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy