Serie A: l’allenatore cambia squadra, resta in Italia

E’ iniziata la girandola di mercato degli allenatori anche in Serie A. Tanti cambiamenti da parte del club italiano che può sorprendere tutti.

Calciomercato Serie A: cambia panchina

La scelta pare sia arrivata direttamente dell’allenatore che avrebbe deciso di cambiare aria. E’ arrivato l’annuncio da parte di Sky Sport per quello che sarà un’altra sostituzione con lo stesso Thiago Motta che con lo Spezia annuncerà l’addio e si cerca un nuovo tecnico per la panchina del club ligure. Infatti, la società è già a lavoro da qualche giorno per definire gli ultimi dettagli per il sostituto allentatore di Thiago Motta allo Spezia: Andreazzoli, Gotti o Farioli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Spezia Thiago Motta Andreazzoli Gotti Farioli
Spezia Thiago Motta Andreazzoli Gotti Farioli

Allenatore Spezia: tre nomi per la panchina

Attesa nel prossimo weekend la separazione ufficiale tra Thiago Motta e lo Spezia, come nuovo allenatore ci sono i nomi di Andreazzoli, Gotti e Farioli per prendere il possibile posto in panchina del club ligure. Come riportato da Sky Sport, ormai ci siamo per quello che sarà il cambiamento in panchina. Perché l’eredità di Thiago Motta sarà raccolta allo Spezia da Andreazzoli, Gotti o Farioli, non ci sono e interessano altre piste alla società ligure per il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: rottura con l’allenatore

Spezia: occasione per Farioli senza Andreazzoli e Gotti

Oltre ad Andreazzoli e Gotti per il ruolo di allenatore dello Spezia, che sono tra i favoriti perché già conoscono la Serie A, si sta facendo sempre più seria la possibilità di dare un’occasione a Francesco Farioli con la panchina dello Spezia. Il giovane tecnico italiano di 33 anni si è trovato, dopo tanta gavetta in questi anni tra ruoli di allenatore dei portieri e vice allenatore, di avere l’occasione in Turchia con il Faith Karagumruk che ha lasciato dopo 16 partite a dicembre con 6 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte, perché è arrivata la chiamata dell’Alanyaspor, altra squadra di Serie A turca con cui ha chiuso al quinto posto e a solo 1 punto dal sogno di raggiungere la zona Europa League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: cambia la proprietà

Aurelio Andreazzoli, Empoli
Aurelio Andreazzoli, Spezia
Impostazioni privacy