Serie A: rottura dopo la Conference, accordo col nuovo allenatore

Incredibile quanto sta accadendo in Serie A in vista della prossima stagione. Dopo il grande trionfo della Conference League arriva una notizia che lascia a bocca aperta i tifosi del club italiano.

Calciomercato Serie A: l’allenatore va via, rottura col club

Un fulmine a ciel sereno che ha spaccato in due la città in queste ultime ore. E’ arrivato l’annuncio che nessuno si aspettava riguardo il futuro del tecnico e la nuova scelta per la panchina. Dopo il traguardo raggiunto con la qualificazione alla prossima Conference League la Fiorentina può dire addio a Vincenzo Italiano. Si parla di una clamorosa rottura tra tecnico e società, con i motivi ancora da chiarire tra altre proposte o divergenze sul progetto. Il contratto in scadenza nel 2023 dell’allenatore senza rinnovo dopo un grande anno non è andato giù a Italiano che ora può essere esonerato o dare le dimissioni dalla Fiorentina che pensa al ritorno di Paulo Sousa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

italiano fiorentina paulo sousa
italiano fiorentina paulo sousa

Fiorentina: offerta per Paulo Sousa, addio a Italiano

Clamorosa indiscrezione riportata da Canal Pulhado: Paulo Sousa avrebbe ricevuto un’offerta dalla Fiorentina per l’addio di Italiano in vista della prossima stagione. La proposta economica viola supera lo stipendio percepito attualmente dal tecnico portoghese al Flamengo. Arrivano conferme riguardo la notizia di mercato, perché tra Commisso e Italiano sembra finita alla Fiorentina e allora Sousa può tornare in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: arriva dal Milan

Calciomercato Fiorentina: Sousa accetta il dopo Italiano

Paulo Sousa sta pensando di lasciare il Flamengo e firmare con la Fiorentina che può separarsi con Italiano in maniera seria a questo punto. Arrivato lo scorso dicembre al club brasiliano può già essere arrivato al termine della sua avventura in Sud America per un’altra chiamata in Italia. Ha già allenato i viola dal 2015 al 2017, per poi girare il mondo. Ora però può di nuovo tornare alla Fiorentina Sousa se dovesse andar via Italiano. Decisive le prossime ore per capire quale sarà la scelta finale tra l’attuale tecnico e la società per il futuro dei viola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: cambio di proprietà

paulo sousa Fiorentina
paulo sousa Fiorentina
Impostazioni privacy