Ricchissima proprietà in Serie A, una “piccola” pronta a diventare grande

Una nuova società in Serie A, dopo quanto accaduto già al Milan. Un gruppo sta per prelevare un club italiano, dando ad una “piccola” realtà la possibilità di competere, per i prossimi anni, con le corazzate italiane.

Serie A, ricchissima proprietà: ecco quale club compra

Un altro club in Italia, oltre al Milan, sta per cambiare gestione. La rivelazione di mercato, legata a quelli che sono gli interessi di una società italiana che quest’anno ha lottato per la salvezza, è arrivata.

Secondo i colleghi di Tuttomercatoweb, qualcosa bollerebbe in pentola, direttamente da Wall Street. Ci sarebbero gli americani, interessati all’approdo in Serie A e oltre al Napoli – situazione di De Laurentiis con la co-proprietà al Bari da risolvere – gli occhi sarebbero puntati su uno storico club italiano, che potrebbe ambire a grandi cose, per il proprio futuro.

La Sampdoria sarebbe finita nel mirino di un gruppo di americani, pronti a prelevare il club. Una ricchissima società, pronta a fare le fortune della stessa Samp, con l’alta ambizione di competere ritrovando l’Europa e allontanando definitivamente le basse posizioni di classifica.

Bandiera americana - Stopandgoal.com
Bandiera americana – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le notizie sul  calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sampdoria, nuova proprietà americana: le ultime

La Sampdoria potrebbe passare in mano agli americani, secondo le ultime news che riguardano il club. I blucerchiati potrebbero essere i prossimi ad avere una cordata straniera alle spalle, con un patrimonio enorme per quanto riguarda le finanze che saranno del club.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Samp, addio del tecnico: “Salto io, ci può stare”. Lannuncio a sorpresa

Il club ligure sarebbe un’idea per una società americana, pronta a fare le cose in grande per il calcio italiano, portando il club ai vertici dello stesso campionato di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ESCLUSIVA – Sampdoria, agente Sabiri: “Rapporto speciale con Giampaolo. Futuro? Ha un sogno”

Mercato Sampdoria, grandi colpi con gli americani: i tifosi sognano

I tifosi sognano di poter competere nelle alte zone di classifica, grazie all’approdo degli americani, in Serie A. I blucerchiati passerebbero così in mano ad una nuova gestione aziendale, con una rivoluzione vera e propria che potrebbe arrivare anche per il progetto tecnico.

Sampdoria Giampaolo - Stopandgoal.com (La Presse)
Sampdoria Giampaolo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy