Calciomercato: nuova chance per Sabatini, ecco chi lo prende – ESCLUSIVA

L’aveva dichiarato Walter Sabatini, subito dopo l’addio con la Salernitana. “Futuro? Sicuramente ripartirò da qualcuno che mi cercherà. E saranno anche diverse le squadre che mi vorranno”. L’occasione sembra essere già arrivata.

Calciomercato: Sabatini torna in pista

Dopo l’addio burrascoso alla Salernitana, con il dirigente che è stato fatto fuori per alcune divergenze con il presidente Iervolino, Walter Sabatini è finito nel mirino di una nuova società. Arrivano indicazioni sul futuro del dirigente che è finito nel mirino di un club storico che ha grandi ambizioni per il futuro. Ecco le ultime notizie, nell’esclusiva di Stopandgoal.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Walter Sabatini – stopandgoal.com – La Presse

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Parma nelle ultime ore ha virato con decisione su Walter Sabatini come futuro direttore dell’area sportiva. Il club ducale, che ha l’ambizione di ritornare in Serie A, ha deciso di affidarsi alla competenza e all’esperienza del ds reduce dall’esperienza alla Salernitana.

Walter Sabatini al Parma, la situazione

A Parma è iniziato il nuovo corso con Pecchia allenatore. Dopo l’addio del direttore sportivo Ribalta, il club è alla ricerca di un nuovo dirigente. Nelle scorse ore c’è stato un contatto con Walter Sabatini che può diventare presto il nuovo direttore dell’area sportiva del Parma. Progetto ambizioso, quello dei ducali, che vogliono ritornare al più presto in Serie A. Nelle prossime ore ci sarà un altro summit tra il presidente Krause e Sabatini, l’alternativa è Filippo Fusco.

Nei giorni scorsi era stato cercato anche Riccardo Bigon, che però ha declinato la proposta. L’ex Bologna sembra deciso ad accettare la proposta della Salernitana per il post Sabatini.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Salernitana: il retroscena, lite Sabatini-Iervolino, spunta il whatsapp

Salernitana: è Bigon il dopo Sabatini

E se il Parma è pronto ad ingaggiare Walter Sabatini come nuovo direttore dell’area sportiva, la Salernitana da ieri ha individuato il sostituto del dirigente umbro.

E’ Riccardo Bigon il profilo scelto dalla Salernitana e dal presidente Danilo Iervolino per la successione di Sabatini. Nelle prossime ore potrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Salernitana, via Sabatini: il nuovo ds porta un top player – ESCLUSIVA

Bigon – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy