Calciomercato: hanno scelto Pirlo, nuova avventura per il tecnico

Notizie e aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell’allenatore Andrea Pirlo, fermo dalla scorsa estate, da quando la Juve l’ha esonerato per prendere al suo posto Massimiliano Allegri. Sono circolate tante voci sull’ex centrocampista che però è rimasto fermo. Adesso, per lui, potrebbero aprirsi nuovi scenari con la società pronto ad ingaggiarlo.

Calciomercato, vogliono Pirlo in panchina

Andrea Pirlo è pronto a tornare ad allenare. Occasione per l’ex giocatore di Milan e Juventus che ha ricevuto una ricca proposta da parte del club che vuole ritornare a vincere nel proprio campionato. Una squadra storia del calcio europeo con una grande tifoseria al seguito ha scelto Andrea Pirlo come allenatore. Ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pirlo – Stopandgoal.com – La Presse

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Partizan Belgrado vuole ingaggiare Andrea Pirlo ed avrebbe offerto al tecnico un milione e mezzo. L’obiettivo della società è quello di sostituire Aleksandar Stanojevi. A riportare la notizia è il portale serbo Sport Klub.

Pirlo al Partizan Belgrado, la situazione

Il Partizan Belgrado sta pensando ad Andrea Pirlo come futuro allenatore. Il club serbo è alla ricerca di un nuovo tecnico e nella lista c’è anche il nome dell’ex centrocampista. C’è la volontà, infatti, di affidare la panchina ad un tecnico giovane, dal grande nome, con l’obiettivo di risollevare le sorti della squadra e dell’ambiente.

L’ex allenatore della Juventus, attualmente, è a Belgrado per sponsorizzare un Campus calcistico. Durante il suo soggiorno in Serbia avrebbe avuto contatti con il Patizan che vuole sostituire l’allenatore Aleksandar Stanojevi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: altro che Di Maria, ecco chi sta arrivando

Il Partizan pronto a convincere Pirlo

Il Partizan Belgrado è a lavoro per convincere Andrea Pirlo. Il club serbo ha individuato nell’ex Juventus il profilo ideale per la panchina. Si attende il sì del tecnico.

Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dai media serbi, pare che Pirlo abbia accolto di buon grado la proposta del Partizan Belgrado e sarebbe felice di allenare il club. Si attende una risposta la prossima settimana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: nuova chance per Sabatini, ecco chi lo prende – ESCLUSIVA

Pirlo – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy