Juventus, ‘regalo’ dal Barcellona: arriva per 10 milioni

il calciomercato della Juventusè già iniziato con l’addio di Paulo Dybala e Giorgio Chiellini. I bianconeri, ora, dovranno mettere in piedi una squadra molto più pronta e preparata per regalare ad Allegri la possibilità di giocarsi tutto fino alla fine.

Juventus, ‘regalo’ dal Barcellona: le ultime

Massimiliano Allegri ha ciesto quasi una rivoluzione alla Juventus nel prossimo calciomercato. Il tecnico non è riuscito a portare i cambiamenti sperati nella scorsa stagione e per l’anno prossimo vuole un netto cambio di marcia per tornare subito competitivi.

L’obiettivo della Juventus è quello di tornare a vincere subito e quindi serviranno calciatori già pronti sul mercato. Allegri non ha mai nascosto la volontà di allenare calciatori “esperti” sia di campo che di età, così da dare anche la giusta leadership all’ambiente.

Secondo le ultime notizie di mercato, Clement Lenglet è diventato una delle opzioni della Juventus per la prossima stagione. Il difensore francese è in uscita dal Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Lenglet
Juventus Lenglet – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus: colpo Lenglet, il Barcellona chiede 10 milioni

La Juventus studia le mosse per il prossimo calciomercato: piace Clement Lenglet. I bianconeri vogliono tornare subito ai massimi livelli e dopo l’addio di Dybala e Chiellini hanno bisogno di nuove figure di riferimento per tenere ben saldo il gruppo squadra.

Secondo quanto riferito da Sport, il Barcellona ha deciso di vendere Clement Lenglet per 10 milioni di euro. La Juventus sta cercando un nuovo difensore centrale mancino e il francese potrebbe essere il colpo giusto per età, esperienza, qualità e costi.

Il nome di Lenglet sarebbe perfetto er la Juventus. Ha 27 anni, il contratto in scadenza nel 2026 ma il Barcellona vuole dirgli addio. Ha anche maturato l’esperienza giusta in Europa e con la maglia della Francia per essere determinante in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Lenglet: altro colpo francese

Juventus su Lenglet: ci sono 4 club di Premier League

Non c’è solo la Juventus sulle tracce di Clement Lenglet. Il centrale francese del Barcellona è in uscita e piace a mezza Premier League. Si tratta di Tottenham, Newcastle, Everton e Arsenal , anche se non c’è ancora una proposta ferma per il difensore centrale. I bianconeri sono chiamati ad anticipare la folta concorrenza ma proveranno l’assalto decisivo per il francese.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Juve: intreccio per Kante

Lenglet Juventus
Lenglet Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy